Community iRobot: Problema Area Rilevata App Irobot 966 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema Area Rilevata App Irobot 966

#1 Utente offline   andy83re 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 13-July 18

Inviato 13 July 2018 - 03:30 PM

Ciao a tutti, sono felice possessore di un Roomba 966, da circa due settimane, l'unica cosa che ho notato è un problema sulla applicazione che si connette al robot in quanto la rilevata totale di pulizia, a fine laovoro del robot, che mi riporta la applicazione è the 77 mq2 mentre il mio appartamento e di 140 m quadri, ora mi viene difficile pensare a che la metà del mio appartamento sia occupata mobili, come avendo già vissuto in un appartamento da 70 m quadri so benissimo che il nuovo appartamento non hanno superficie calpestabile di soli 77 mq2, ora ho chiamate servizio clienti che da subito mi ha detto di resettare robot E lasciarlo spento per 18 ore, cosa che ho fatto con un rese completo dall'applicazione ai valori di fabbrica, ho provato far ripartire il roomba il risultato non cambia, allora ho richiamato il servizio clienti, E un'altra operatrice mi voleva rivendere il fatto che il mio robot non potesse pulire tutti i 140 m quadri, E quello era il motivo per cui le faceva vedere 77, ora sono a chiedere a tutti quanti il modello 966, che prevede anche l'opzione di fermarsi riprendere dal punto dove aveva finito, com'è possibile che rilievi così pochi metri quadrati, eppure mi fa vedere la mappa di pulizia tutta verde E lo vedo andare in tutte le stanze. La signora il telefono non riuscendomi a vendere la risposta che era giusto che si comportasse così mi ha detto che mi farà contattare a breve dal servizio dei tecnici, questo lo spero proprio perché come primo acchito il servizio clienti non mi ha dato una bella impressione, qualcuno avuto problemi simili? Grazie tutti ciao

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6567
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 13 July 2018 - 08:56 PM

Visualizza messaggioandy83re, su 13 July 2018 - 03:30 PM, dicono:

Ciao a tutti, sono felice possessore di un Roomba 966, da circa due settimane, l'unica cosa che ho notato è un problema sulla applicazione che si connette al robot in quanto la rilevata totale di pulizia, a fine laovoro del robot, che mi riporta la applicazione è the 77 mq2 mentre il mio appartamento e di 140 m quadri, ora mi viene difficile pensare a che la metà del mio appartamento sia occupata mobili, come avendo già vissuto in un appartamento da 70 m quadri so benissimo che il nuovo appartamento non hanno superficie calpestabile di soli 77 mq2, ora ho chiamate servizio clienti che da subito mi ha detto di resettare robot E lasciarlo spento per 18 ore, cosa che ho fatto con un rese completo dall'applicazione ai valori di fabbrica, ho provato far ripartire il roomba il risultato non cambia, allora ho richiamato il servizio clienti, E un'altra operatrice mi voleva rivendere il fatto che il mio robot non potesse pulire tutti i 140 m quadri, E quello era il motivo per cui le faceva vedere 77, ora sono a chiedere a tutti quanti il modello 966, che prevede anche l'opzione di fermarsi riprendere dal punto dove aveva finito, com'è possibile che rilievi così pochi metri quadrati, eppure mi fa vedere la mappa di pulizia tutta verde E lo vedo andare in tutte le stanze. La signora il telefono non riuscendomi a vendere la risposta che era giusto che si comportasse così mi ha detto che mi farà contattare a breve dal servizio dei tecnici, questo lo spero proprio perché come primo acchito il servizio clienti non mi ha dato una bella impressione, qualcuno avuto problemi simili? Grazie tutti ciao

:wacko: :wacko: molta confusione nel descrivere il problema.....

A quanto ho capito, il tuo roomba pulisce un'appartamento che è di 140 mq, ma in realtà ne segna 77 mq, giusto?

Tutti i roomba serie 900 e nel tuo caso modello 966, effettuano una mappatura degli ambienti; a fine di ogni ciclo di pulizia viene rilasciata sull'APP, ciò che ha pulito;premetto che il roomba non è un "misuratore laser" che effettua il calcolo di una superficie con precisione; devi anche considerare, che, il tuo appartamento viene occupato da mobili, sedie, tavoli ecc.., quindi, queste parti di superfici, che non verranno mai "trattate", non verranno considerate come quadratura.
Quindi ecco spiegato del perché che a fine ciclo, la quadratura non sarà reale: sarà un calcolo approssimato.

Il tuo roomba funziona benissimo!!!!


Se necessiti di ulteriori informazioni, chiedi pure.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi