Pagina 1 di 1
Ruota Che Cigola
Inviato 16 January 2016 - 12:39 PM
Ho notato da un paio di giorni che la ruota sx del mio 620 cigola e lo fa anche se girata a mano.
Non credo sia possibile lubrificare,cosa mi consigliate?
Sottolineo che gira normalmente.
Non credo sia possibile lubrificare,cosa mi consigliate?
Sottolineo che gira normalmente.
Inviato 18 January 2016 - 12:01 PM
Buongiorno davide77,
ha provato a pulire la ruota?
Supporto iRobot
ha provato a pulire la ruota?
Supporto iRobot
Inviato 18 January 2016 - 12:28 PM
Si,l ho soffiata con l aria compressa,é un ciglio lievissimo che prima non c era comunque la ruota gira bene ed ha la stessa resistenza dell altra.
Inviato 23 January 2016 - 09:19 AM
Ho segnalato la cosa tramite iroot care,il sistema mi invita a spedire in assistenza,spero non sia necessario per una ruota che cigola,infatti sul sito ho lettoche eventuali pezzi difettosi vengono spediti a domicilio:confermate?
Inviato 24 January 2016 - 10:48 AM
Sottolineo che il robot funziona benissimo,a volte sembra sia lui a "creare "la polvere da quanta ne raccoglie solo che ha questo cigolio che davvero da fastidio.
Inviato 26 January 2016 - 09:14 AM
Buongiorno Davide,
per richiedere il pezzo sostitutivo può compilare direttamente il form all'indirizzo www.irobot.it/contatti/contattaci.php.
Supporto iRobot
per richiedere il pezzo sostitutivo può compilare direttamente il form all'indirizzo www.irobot.it/contatti/contattaci.php.
Supporto iRobot
Inviato 31 January 2016 - 08:14 PM
In ritardo ma ringrazio il servizio tecnico irobot che sia telefonicamente che per email si é dimostrato efficientissimo,gentilissimo e preparatissimo.
Mi hanno garantito la spedizione del pezzo sostitutivo il prima ppssibile appena sará disponibile.
Grazie ancora.
Mi hanno garantito la spedizione del pezzo sostitutivo il prima ppssibile appena sará disponibile.
Grazie ancora.
Inviato 01 February 2016 - 09:33 AM
Buongiorno davide77,
grazie a lei per il feedback positivo. Ci tenga aggiornati.
Supporto iRobot
grazie a lei per il feedback positivo. Ci tenga aggiornati.
Supporto iRobot
Inviato 05 February 2016 - 08:12 PM
Ruota arrivata oggi,grazie mille e complimenti per il servizio.
Appena rirsco.la sostituisco.
Appena rirsco.la sostituisco.
Pagina 1 di 1