Salve a tutti,
Sono possessore di un roomba 651 che come ben sapete ha in dotazione un virtual wall.
Siccome nel bagno la doccia è a filo pavimento e il roomba non rileva la parete in vetro avevo pensato di modificare il virtual wall in un virtual wall Halo e posizionarlo all'interno della doccia .
Ho visto che praticamente la differenza sta tutta in quella copertura, che però non so di che materiale sia (sembra silicone) e non saprei come replicarla.
Qualcuno ci ha provato? Avete qualche idea su come si potrebbe fare?
Grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno!
Pagina 1 di 1
Trasformare Un Virtual Wall In Virtual Wall Halo
Inviato 26 January 2016 - 12:45 PM
Buongiorno Totalimmortal,
può utilizzare il muro in maniera normale, cosi da coprire tutto il perimetro della doccia.
Supporto iRobot
può utilizzare il muro in maniera normale, cosi da coprire tutto il perimetro della doccia.
Supporto iRobot
Inviato 26 January 2016 - 03:05 PM
Purtoppo la disposizione del bagno non me lo consente.
Come si può vedere dalla foto (la porta è quella in alto a sinistra) se metto il virtual wall in posizione verticale subito dopo la doccia, il robot non mi andrà a pulire sotto il lavandino e i sanitari.
Se invece lo posiziono in orizzontale tra la porta e la doccia, avendo un raggio di 2.5 metri il robot non mi andrà a pulire sotto i sanitari (visto e considerato che il bagno misura 2.9 x 1.9 mt).
Come si può vedere dalla foto (la porta è quella in alto a sinistra) se metto il virtual wall in posizione verticale subito dopo la doccia, il robot non mi andrà a pulire sotto il lavandino e i sanitari.
Se invece lo posiziono in orizzontale tra la porta e la doccia, avendo un raggio di 2.5 metri il robot non mi andrà a pulire sotto i sanitari (visto e considerato che il bagno misura 2.9 x 1.9 mt).
Allega File(s)
-
Immagine.jpg (70.56K)
Numero di downloads: 498
Pagina 1 di 1