Bloccato 620 bloccato
#1
Inviato 05 January 2016 - 07:24 PM
Grazie a tutti
#2
Inviato 06 January 2016 - 12:38 AM
L'unica cosa a cui devi fare attenzione è di vedere, nel momento in cui lo attivi, che non lampeggi la scritta "dock" (che indica la funzione di rientro alla base di ricarica), anche se questo non vuol dire che il robot non lavori, anzi... in questo caso va avanti sino a che non finisce la batteria o finché non torna alla base. Lo "spoT", invece, dovrebbe far lavorare solo su una superficie più ridotta.
#3
Inviato 06 January 2016 - 02:14 AM
Provo a resettarlo???
#4
Inviato 06 January 2016 - 07:28 AM
Da cio che descrivi potrebbe anche essere un interferenza wifi o ir
#5
Inviato 06 January 2016 - 08:48 AM
#7
Inviato 06 January 2016 - 03:04 PM
#8
Inviato 06 January 2016 - 08:05 PM
Come mai in carica con il cavo ?
La base non va?
#9
Inviato 06 January 2016 - 09:08 PM
Dovrò mandarlo in assistenza?????
#10
Inviato 06 January 2016 - 09:11 PM
Io proverei a sentire irobot care,male non fa.
#11
Inviato 11 January 2016 - 10:45 AM
il comportamento del robot non è corretto. Può inviarlo in assistenza seguendo le istruzioni all'indirizzo www.irobot.it/care
Supporto iRobot
#12
Inviato 21 January 2016 - 05:58 PM
Servizio perfetto....