Community iRobot: Bloccato - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Bloccato 620 bloccato

#1 Utente offline   Tremolada1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 05-January 16

Inviato 05 January 2016 - 07:24 PM

Buonasera a tutti ho comprato il roomba 620 ma si comporta in modo anomalo, alla prima accensione e' andato tutto bene, poi ha cominciato a non rispondere hai comandi, qualsiasi comando non funziona, lo abbiamo portato in negozio per sostituirlo ma in quell'occasione ha ripreso a funzionare perfettamente, portato a casa ricomincia a non funzionare, potrebbe essere un nostro errore che premiamo in modo errato i tasti???
Grazie a tutti

#2 Utente offline   Beghillo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 26-December 15

Inviato 06 January 2016 - 12:38 AM

Beh, per il Roomba 620 il funzionamento è semplice, perché sia che tu lo faccia partire dalla base di ricarica sia che tu lo pnga direttamente al centro (o comunque in un punto) della stanza non c'è altro da fare che premere il tasto "CLEAN". In quel modo inizia la pulizia e prosegue sino a che il robot non decide che tutto è pulito.
L'unica cosa a cui devi fare attenzione è di vedere, nel momento in cui lo attivi, che non lampeggi la scritta "dock" (che indica la funzione di rientro alla base di ricarica), anche se questo non vuol dire che il robot non lavori, anzi... in questo caso va avanti sino a che non finisce la batteria o finché non torna alla base. Lo "spoT", invece, dovrebbe far lavorare solo su una superficie più ridotta.

#3 Utente offline   Tremolada1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 05-January 16

Inviato 06 January 2016 - 02:14 AM

Non sono riuscita ha spiegarmi nel primo messaggio e me ne scuso, il problema non sono i comandi, ma che quando provo a farlo funzionare a casa i comandi non rispondono,schiacciando qualsiasi tasto non parte e se lo fa, quando cerco di metterlo in pausa il tasto clean diventa arancione,lampeggia e non riparte più e nessun altro comando funziona,mentre in negozio andava, che possa trattarsi di qualche interferenza???
Provo a resettarlo???

#4 Utente offline   dm195 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 569
  • Iscritto il: 06-December 15

Inviato 06 January 2016 - 07:28 AM

Io proverei un reset:dok+spot insieme fino al segnale acustico e poi 16 ore di ricarica.
Da cio che descrivi potrebbe anche essere un interferenza wifi o ir

#5 Utente offline   Tremolada1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 05-January 16

Inviato 06 January 2016 - 08:48 AM

Grazie Davide, seguirò' il tuo consiglio, lo carico e proverò' a portarlo da un altra parte, per vedere se va'.

#6 Utente offline   dm195 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 569
  • Iscritto il: 06-December 15

Inviato 06 January 2016 - 02:23 PM

Facci sapere!😉

#7 Utente offline   Tremolada1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 05-January 16

Inviato 06 January 2016 - 03:04 PM

Questa mattina siamo riusciti a farlo partire ed ha funzionato benissimo, ha pulito tutta la casa senza problemi, poi mio marito l'ha messo in pausa per spostarlo e da lì non è più ripartito, ora lo abbiamo messo sotto carica con il cavo e domani speriamo riparta, voi avete una idea del perché si comporti in questo modo????

#8 Utente offline   dm195 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 569
  • Iscritto il: 06-December 15

Inviato 06 January 2016 - 08:05 PM

É un comportamento strano.
Come mai in carica con il cavo ?
La base non va?

#9 Utente offline   Tremolada1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 05-January 16

Inviato 06 January 2016 - 09:08 PM

Sono riuscita a farlo caricare con la base una sola volta, poi non riesco ad agganciarlo, visto che non risponde hai comandi quindi, visto che le istruzioni consentono di caricarlo via cavo X ora lo carico così .
Dovrò mandarlo in assistenza?????

#10 Utente offline   dm195 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 569
  • Iscritto il: 06-December 15

Inviato 06 January 2016 - 09:11 PM

E appoggiandolo manualmente alla base?
Io proverei a sentire irobot care,male non fa.

#11 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 11 January 2016 - 10:45 AM

Buongiorno Daniela74,
il comportamento del robot non è corretto. Può inviarlo in assistenza seguendo le istruzioni all'indirizzo www.irobot.it/care
Supporto iRobot

#12 Utente offline   Tremolada1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 05-January 16

Inviato 21 January 2016 - 05:58 PM

Grazie a tutti voi per i suggerimenti, mandato in assistenza, me lo hanno sostituito con uno nuovo, veramente veloci e disponibili.....
Servizio perfetto....

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi