Community iRobot: L'Assistenza Ammette Il Problema Ma Dice Che Rientra Negli Standar - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

L'Assistenza Ammette Il Problema Ma Dice Che Rientra Negli Standar La tastiera del'Irobot 880 č palesemente assemblata male

#1 Utente offline   patgen79 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 13-March 15

Inviato 25 February 2016 - 01:45 PM

Ciao a tutti. Vi racconto la mia esperienza con l'assistenza Nital Irobot. Circa 3 settimane fa ho inviato il mio irobot 880 in assistenza per uno strano cigolio agli ingranaggi e un problema di rientro alla base. Velocissimi dall'assistenza mi sostituiscono il prodotto con un altro irobot 880 rigenerato. Noto subito che la tastiera (tasto clean e spot) č assemblata male e lo rispedisco. Dopo una settimana mi rientra con il tasto clean riparato e il tasto spot ancora palesemente rientrato. Contatto telefonicamente l'assistenza che si scusa per il problema e mi chiede di inviare nuovamente il mio irobot in laboratorio direttamente all'attenzione del responsabile. Oggi mi chiama il responsabile e mi dice che tutti gli irobot 880 che sono nel suo laboratorio hanno il pulsante spot rientrato e che rientra nei loro standard..... RIENTRA NEGLI STANDARD UNA TASTIERA MONTATA MALE??? Il mio irobot aveva una tastiera perfetta e se vado in qualsiasi negozio tutti gli irobot hanno la stessa tastiera perfetta. Che fare? A chi posso rivolgermi?

#2 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 26 February 2016 - 01:38 PM

Buongiorno patgen79,
confermiamo quanto detto dal responsabile. Il pulsante SPOT rientra leggermente per differenziarsi dal pulsante CLEAN. Questa rientranza non inficia in alcun modo la funzionalitą del pulsante, nč del robot.

Supporto iRobot

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi