Community iRobot: Lucina Dock Lampeggia Dopo 15 Min Di Utilizzo - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Lucina Dock Lampeggia Dopo 15 Min Di Utilizzo

#1 Utente offline   diuzza 

• Gruppo: Users

Inviato 26 December 2015 - 12:53 PM

Salve a tutti, ho avuto in regalo il roomba 870, una volta aperto,come da manuale ha fatto la ricarica di 16 ore, stamattina volevo provarlo, messo in funzione, dopo soli 15 min di girovagare,ha cominciato a lampeggiare la lucina dock, e da solo si è posizionato sulla base!!Mi chiedo come mai? è normale? ha pulito solo 1 stanza e il corridoio, mi aiutate a capire se sbaglio qualcosa,non dovrebbe continuare a pulire ed entrare nelle altre stanze? grazie :)

#2 Utente offline   diuzza 

Inviato 26 December 2015 - 04:55 PM

Aggiungo, che se la cosa non fosse normale, domani mattina potrei portarlo al negozio dove è stato acquistato e farmelo cambiare, visto che è stato acquistato 2 giorni fa, quindi se qualcuno riesce a farmi capire se è un problema del mio roomba,o no, gliene sarei grata :)

#3 Utente offline   dm195 

Inviato 26 December 2015 - 05:27 PM

Potresti provare a fare un reset e poi ricaricarlo nuovamente per 16 ore,se il problema persiste io andrei al negozio

#4 Utente offline   diuzza 

Inviato 26 December 2015 - 06:12 PM

Grazie davide, sto facendo proprio questo, ho fatto un reset,e ora è in carica, domani mattina lo riprovo, se ha lo stesso comportamento lo riporto immediatamente al negozio ;)

#5 Utente offline   dm195 

Inviato 26 December 2015 - 06:46 PM

Facci sapere mi raccomando.

Messaggio modificato da davide77 il 26 December 2015 - 06:48 PM

#6 Utente offline   diuzza 

Inviato 27 December 2015 - 10:07 AM

Aggiorno, fatto il reset, stamattina prima di accendersi la lucetta dock è trascorsa 1 ora, è normale così?

#7 Utente offline   dm195 

Inviato 27 December 2015 - 11:51 AM

perfetto direi!!!
tieni presente che roomba valuta le dimensioni della stanza in base ai tocchi che fa,stanze grandi può starci 1 ora ,stanze piccole magari 10 minuti,è uno spirito libero.
se premi clean lui riparte comunque,io stamattina ho provato a scaricarlo del tutto ma dopo tre ore gira ancora con luce verde anche se si vede che è più lento e siccome ho pulito tutte le stanze mi sono stancato. _mexico!_

Messaggio modificato da davide77 il 27 December 2015 - 11:52 AM

#8 Utente offline   diuzza 

Inviato 27 December 2015 - 02:37 PM

Visualizza messaggiodavide77, su 27 December 2015 - 11:51 AM, dicono:

perfetto direi!!!
tieni presente che roomba valuta le dimensioni della stanza in base ai tocchi che fa,stanze grandi può starci 1 ora ,stanze piccole magari 10 minuti,è uno spirito libero.
se premi clean lui riparte comunque,io stamattina ho provato a scaricarlo del tutto ma dopo tre ore gira ancora con luce verde anche se si vede che è più lento e siccome ho pulito tutte le stanze mi sono stancato. _mexico!_

ciao davide, come vedi il tuo dura molto di più, la mia casa è di 90mq, da quello che ho letto la tua è più graznde,in un'ora mi ha fatto corridoio, bagno (piccolo), stanza da letto (nella norma) e cucina (piccola).poi è andato a posizionarsi nella dock, tralasciando le ultime due stanze, non mi ha convinto, sono andata a restituirlo, ora devo aspettare che arrivi, o quello che ho restituito, che è il mod 870, o il modello 886, che mi pare superiore, vediamo un pò, ti tengo aggiornato, a saperlo mi facevo regalare il modello come il tuo, che a quanto pare è una bomba e costa molto meno, ufff!!

#9 Utente offline   dm195 

Inviato 27 December 2015 - 08:53 PM

Il mio l ha fatta tutta perche l ho spostato manualmente da una stanza all altra,hai fatto bene comunque,piuttosto che tenerlo avendo sempre il dubbio meglio cosí.
Spero con il prossimo.vada meglio dai.

L 886 ha più accessori in dotazione.

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1