Buongiorno a tutti,
mi sono appena iscritto al forum poichè qualche giorno fa mi è arrivato il mio primo Irobot.. Roomba 620.
E' stato un regalo per la mia compagna, ma purtroppo per ora non ne riusciamo ad essere pienamente soddisfatti, mi spiego meglio.
Innanzitutto ho sbagliato a non informarmi benissimo, e acquistandolo dalla Germania mi ritrovo senza garanzia italiana, mea culpa. Pensavo di fare un affare e invece..
Ma il problema è un altro. Inizialmente andava tutto benissimo, anche se sul pavimento in marmo del soggiorno, ogni tanto si bloccava e segnalava "Errore 6".. forse per qualche macchia scura? la vedeva come un "dislivello"?
Il problema più grosso però è relativo alla batteria.. lasciato in carica, spia arancione lampeggiante (non veloce), poi diventa verde... lo posizione al centro di una stanza, qualche secondo di attività e poi.. "Ricaricare Roomba"... Sbaglio qualcosa?
Aiutatemi, please!
Grazie!
Pagina 1 di 1
Roomba 620: "Ricaricare Roomba"
Inviato 10 December 2015 - 12:11 PM
se lo hai comprato da Amazon Germania puoi fare un reso....cmq l'assistenza Irobot Italia ti risponde lo stesso per un consiglio
Inviato 10 December 2015 - 12:30 PM
Errore 6. Spostare Roomba
in una nuova posizione e
premere CLEAN per riavviare
I sensori di dislivello di
Roomba sono sporchi oppure
Roomba è incastrato a
mezz’aria su un dislivello
Pulire i sensori di dislivello di
Roomba con un panno asciutto.
Partire da una nuova posizione.
in una nuova posizione e