Community iRobot: I Lighthouse Non Funzionano Piú - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

I Lighthouse Non Funzionano Piú come posso verificare la funzionalita dei lighthouse

#1 Utente offline   mammaTrafelata 

• Gruppo: Users

Inviato 07 December 2015 - 10:54 PM

Dopo un lungo periodo di inattivita,ho rimesso in funzione il mio 560.grazie ai consigli trovati in questo forum sono riuscita a farlo ripartire, le lighthouse pero non riesco a farle funzionare...sembra che il robot non riesca a comunicare con loro,non lampeggiano mai

#2 Utente offline   danilo_fossati@yahoo.com 

Inviato 07 December 2015 - 11:36 PM

Forse pile scariche?

#3 Utente offline   mmusella63 

Inviato 08 December 2015 - 10:25 AM

probabile, quando sostituisci le pile dovrai far riconoscere di nuovo i faretti a Romba

#4 Utente offline   mammaTrafelata 

Inviato 09 December 2015 - 06:14 AM

Ho provato il setup di nuovo.ma non lampeggiano.solo nel momwnto che installo le batterie.

#5 Utente offline   mmusella63 

Inviato 09 December 2015 - 10:55 PM

Che procedura hai seguito

#6 Utente offline   mammaTrafelata 

Inviato 10 December 2015 - 06:36 AM

Ho tolto le batterie alle torrette,ho resettato il robot con i pulsanti centrali,ho rimesso le batterie alle lh mentre il roomba erain posizione on ma non in funzione.le lucine delle torrette lampeggiano all inserimento delle batterie, ma una volta posizionate a terra non riconoscono e non vengono riconosciute dal robot.
Ho letto nel forum che é capitato altre volte ma a causa di un interferenza.ho spento tutto in resto per essere sicura che cio non fosse anche il mio caso.

Grazie delle risposte.
Il mio roomba é stato fermo quasi un anno.ho gia cambiato le batterie e ora sono tutte nuove ,anche quella delroomba.

#7 Utente offline   mmusella63 

Inviato 10 December 2015 - 09:41 AM

per un corretto funzionamento devono essere riconosciuti la prima volta (ed ogni volta che si cambiano le batterie) io ho fatto così :
il Roomba è sulla sua base, pulsante verde acceso, prendilo e posizionalo fuori dalla base.
Premi qualche secondo il tasto clean e spegnilo; a questo punto posizione un faretto (LH o VW non importa) davanti al Roomba, premi clean .
Il roomba si accende ma non parte, la torretta dovrebbe accendersi...fatto.
Ripeti la procedura per ogni faretto, a me così ha funzionato al primo colpo e sempre.

#8 Utente offline   mmusella63 

Inviato 10 December 2015 - 10:00 AM

senti non so come dirtelo....può essere che il tuo modello supporti solo i muri virtual wall e non le lighthuse....dovrebbe essere scritto nel mauale , dicono dal modello 570 e superiori...ti consiglio di contattare l'assistenza Irobot, così almeno risolvi...

#9 Utente offline   mammaTrafelata 

Inviato 11 December 2015 - 06:05 AM

Grazie mille a tutti..i lh sono originali e quelli dotati nella confezione originale .Speravo che non fosse rotto il robot, che giá aveva avuto probblemi col caricamento(ma con i consigli della community é ripartito).

#10 Utente offline   mmusella63 

Inviato 11 December 2015 - 09:52 AM

hai chiesto al supporto Irobot....?

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1