Community iRobot: Aiuto Alimentatore Braava 320 - Community iRobot

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Aiuto Alimentatore Braava 320 info alimentatore

#176 Utente offline   leonardomariasacco 

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Inviato 23 December 2015 - 01:03 PM

I tema della seconda batteria non è secondo me da scartare... Usando il caricabatterie interno... Certo comunque ti costringe a fare metti e leva con lo sportellino ed è un poco scomodo... Magari per chi avesse casa molto grande...

#177 Utente offline   DOMENICO701 

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Inviato 23 December 2015 - 04:57 PM

eh ma come si fa ? se le scarichi entrambe poi una delle due rimane scarica per almeno 12 ore, e la cosa non è positiva

#178 Utente offline   leonardomariasacco 

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Inviato 23 December 2015 - 05:05 PM

bhe vabbè ora non esageriamo... La pila per andare in sofferenza deve passare lunghi periodi scarica, Non penso che 12 ore possano in alcun modo comprometterne la funzionalità.
Mi dirai che se la batteria si scarica a metà di una stanza la sua sostituzione comporta un reset e quindi il reinizio del programma di pulizia quindi comunque anche dal punto di vista funzionale non è il massimo...

#179 Utente offline   aleroma2 

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Inviato 23 December 2015 - 05:32 PM

Comunque la mia batteria è risorta...durata 1:30 oggi con panno bagnato.. Nel frattempo oggi è arrivata la nuova..direi che non mi posso lamentare ottimo acquisto anche se vista la conformazione di casa mia con il modulo gps fatica tantissimo mentre senza e comprendendo la sua logica...va molto meglio...

#180 Utente offline   DOMENICO701 

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Inviato 30 December 2015 - 02:10 PM

salve ragazzi spero abbiate fatto tutti buone feste.

la nuova batteria senza averla mai caricata è al lavoro da quasi un'ora. la cosa piu incredibile è il fatto che con la luce rossa accesa sta lavorando già da 30 minuti.

...direi che siamo su un altro pianeta rispetto all'altra che era decisamente Andata. :)

Vi aggiornerò ancora Buon 2016

#181 Utente offline   fpalai 

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Inviato 01 May 2016 - 02:13 PM

Buonasera, anche io ho acquistato da Amazon il Braava 320 ma nella confezione non è presente l'alimentatore, dove posso trovarlo? ho provato tramite l'assistenza Amazon ma senza successo.
grazie

#182 Utente offline   mariano19851 

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Inviato 02 May 2016 - 05:30 PM

se hai preso l'oggetto nuovo, deve esserci l'alimentatore. Se non c'è procedi a rimandarlo ad amazon e via (non si pagano neanche le spese di restituzione), provvederanno a mandartene un altro o puoi chiedere il rimborso.

Se invece è un prodotto usato, in molti è specificato che manca l'alimentatore (presumo che siano i robot rimandati in dietro dal black friday di novembre 2015). ANche in quel caso puoi decidere di rimandare indietro il robot e riavere i soldi (ma non è possibile chiedere la sostituzione del prodotto).

Ultima opzione: su amazon è disponibile l'alimentatore originale a 20€, (c'è scritto che torna disponibile l'11 maggio).

#183 Utente offline   servizio1 

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Inviato 04 May 2016 - 10:35 AM

Visualizza messaggiofpalai, su 01 May 2016 - 02:13 PM, dicono:

Buonasera, anche io ho acquistato da Amazon il Braava 320 ma nella confezione non è presente l'alimentatore, dove posso trovarlo? ho provato tramite l'assistenza Amazon ma senza successo.
grazie



Buongiorno fpalai,

non avendo trovato l'alimentatore all'interno dell'imballo, La invitiamo a contattare il Centro Assistenza iRobot compilando il seguente form www.irobot.it/contatti/contattaci.php . I tecnici provvederanno a fornirLe un riscontro soddisfacente e risolutivo in maniera rapida.


Buona Giornata
Supporto iRobot

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