Community iRobot: Errore 10 (Gira Su Se Stesso) Ma Robot Nuovo E Pulito - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Errore 10 (Gira Su Se Stesso) Ma Robot Nuovo E Pulito

#1

  • Gruppo: Guests

Inviato 23 November 2015 - 10:00 AM

Buongiorno,
ho acquistato da circa una settiman il Roomba 785 e finora gli ho fatto fare solo qualche giro di prova. Improvvisamente però da due giorni gira su se stesso prima piano e poi veloce, infine si blocca con errore 10 (problemi alle ruote laterali). A parte il fatto che lo avrò usato sì e no un'ora in tutto, ho provato decine di volte e pulire le ruote (che sono di per sè nuove e quindi pulite), quindi sono molto triste e delusa che dopo tutto quello che ho appena speso, il robot abbia già problemi.. che posso fare?

Grazie


#2 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 27 November 2015 - 10:58 AM

Buongiorno nefermaatra,
provi a resettare il robot: deve premere il tasto "clean" per 15 secondi e, dopo il segnale acustico lasciare la batteria in carica per 16 ore.

Se la problematica non dovesse risolversi, può inviare il robot in assistenza senza nessun costo aggiuntivo seguendo le istruzioni all'indirizzo www.irobot.it/care.

Supporto iRobot

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi