salve buongiorno,
sono nuovo del forum. Ho intenzione di acquistare un Roomba, ma ho le idee abbastanza confuse. Non riesco a capire quale dei prodotti in vendita sia adatto alle mie esigenze. Pertanto le elenco:
1. ho un appartamento di circa 120mq (con più stanze)
2. posso utilizzarlo se il sistema di allarme è attivato?
3. per quanti metri è consigliato che funzioni?
4. ho un badget di circa €500
5. ho sentito in giro di giorni promozionali per questi prodotti nell'ultima settimana di novembre. Ne siete a conoscenza? Come funziona?
6. Amazon è consigliato?
Resto in attesa delle vostre indicazioni
Saluti
Pagina 1 di 1
Consigli Per Nuovo Acquisto
Inviato 19 November 2015 - 03:43 PM
1 dipende da quante stanze e se hai/vuoi pulirle tutte in un colpo solo....Roomba può gestire max 4 stanze.Ovviamente puoi farne anche 1 per volta
2 dipende da che allarme hai...se hai un cane/gatto piccolo già lo sai....
3 dipende dal numero di stanze
4 mi sa che ti fermi al modello 785, il modello 880 comincia ad andare sui 600 e oltre.
5 ci sono promozioni su Amazon in giorni particolari, potrebbero esserci buoni sconti...praticamente devi stare incollato al pc tutto il giorno...e la notte....
6 Amazon è ultra consigliato se a vendere e spedire è Amazon stessa, il negozio da visibilità anche a venditori esterni.
Verifica se hanno la garanzia Nital (importatore italiano)
il modello ideale per te sarebbe il 980, in grado di mappare la casa, ma costa il doppio.... (1200€)
potresti prendere in cosniderazione anceh un Neato D85, sta sui 599€
2 dipende da che allarme hai...se hai un cane/gatto piccolo già lo sai....
3 dipende dal numero di stanze
4 mi sa che ti fermi al modello 785, il modello 880 comincia ad andare sui 600 e oltre.
5 ci sono promozioni su Amazon in giorni particolari, potrebbero esserci buoni sconti...praticamente devi stare incollato al pc tutto il giorno...e la notte....
6 Amazon è ultra consigliato se a vendere e spedire è Amazon stessa, il negozio da visibilità anche a venditori esterni.
Verifica se hanno la garanzia Nital (importatore italiano)
il modello ideale per te sarebbe il 980, in grado di mappare la casa, ma costa il doppio.... (1200€)
potresti prendere in cosniderazione anceh un Neato D85, sta sui 599€
Pagina 1 di 1