Ho mandato il roomba in assistenza 3 settimane fa, me l hanno restituito senza nemmeno dirmi cosa c era che non andasse, l' abbiamo usato 3 volte ed ora presenta lo stesso problema. Sono abbastanza arrabbiata e non ho voglia di fare tutta la trafila con il corriere per poi magari riavere lo stesso problema. Possibile non si possa parlare con qualcuno???
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Roomba Aggiustato 3 Settimane Fa Di Nuovo Rotto
#2
Inviato 09 November 2015 - 04:03 PM
ho chiamato il numero 011 parlato con un tecnico (?) che mi ha detto di andare sul sito e chiedere l'invio del caricabatteria. Ho fatto la procedura e mi dice che il prodotto non è disponibile!
#3
Inviato 27 November 2015 - 11:08 AM
Buongiorno simo66,
il servizio clienti sicuramente intendeva l'indirizzo www.irobot.it/contatti/contattaci.php e non lo store online.
Può richiedere l'invio del caricabatteria direttamente compilando il modulo presente al link sopracitato.
Supporto iRobot
il servizio clienti sicuramente intendeva l'indirizzo www.irobot.it/contatti/contattaci.php e non lo store online.
Può richiedere l'invio del caricabatteria direttamente compilando il modulo presente al link sopracitato.
Supporto iRobot
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