Community iRobot: Roomba Aggiustato 3 Settimane Fa Di Nuovo Rotto - Community iRobot

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Roomba Aggiustato 3 Settimane Fa Di Nuovo Rotto

#1 Utente offline   simo661 

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Inviato 05 November 2015 - 06:58 PM

Ho mandato il roomba in assistenza 3 settimane fa, me l hanno restituito senza nemmeno dirmi cosa c era che non andasse, l' abbiamo usato 3 volte ed ora presenta lo stesso problema. Sono abbastanza arrabbiata e non ho voglia di fare tutta la trafila con il corriere per poi magari riavere lo stesso problema. Possibile non si possa parlare con qualcuno???

#2 Utente offline   simo661 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 05-November 15

Inviato 09 November 2015 - 04:03 PM

ho chiamato il numero 011 parlato con un tecnico (?) che mi ha detto di andare sul sito e chiedere l'invio del caricabatteria. Ho fatto la procedura e mi dice che il prodotto non è disponibile!

#3 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 27 November 2015 - 11:08 AM

Buongiorno simo66,
il servizio clienti sicuramente intendeva l'indirizzo www.irobot.it/contatti/contattaci.php e non lo store online.
Può richiedere l'invio del caricabatteria direttamente compilando il modulo presente al link sopracitato.

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