Community iRobot: Consegna A Moncalieri? - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Consegna A Moncalieri?

#1 Utente offline   mixo 

• Gruppo: Users

Inviato 25 October 2015 - 04:30 AM

Salve a tutti
posseggo un Roomba620 da poco più di un anno ma purtroppo l'apparecchio, dopo averlo pulito, non funziona più. Rimettendolo sulla base di carica una delle due ruote ha cominciato a girare e dall'interno si sentiva puzza di bruciato. Motore in corto circuito credo...
Ad ogni modo, essendo in garanzia, ho effettuato la procedura di assistenza di IRobotCare, ottenendo il relativo ticket, mi resta solo da spedire l'apparecchio.
Qui inizia la mia domanda: perché a fronte di una procedura di assistenza gratuita sono invitato a chiamare un numero a pagamento (199) per chiamare Dhl? Non amo né Dhl (pessime esperienze pregresse) né i numeri a pagamento. Soprattutto non gradirei il fatto che IRobotCare dica che la procedura sia gratuita, cosa non vera se davvero fossi obbligato a telefonare ad un 199.
Dal momento che sono spesso in zona Torino, posso portare direttamente alla Nital di Moncalieri l'apparecchio?
Grazie per l'attenzione :)

#2 Utente offline   mixo 

• Gruppo: Users

Inviato 27 October 2015 - 06:24 PM

Mi rispondo da solo, nel caso qualcuno avesse la stessa domanda in futuro. Chiamato il numero di Torino della Nital, mi hanno risposto che avrei potuto portarlo di persona (orario continuato fino alle 18). Inoltre in neanche 24 ore l'hanno già visionato e mandato il preventivo. Solerzia e cortesia, nulla da eccepire.

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1