posseggo un Roomba620 da poco più di un anno ma purtroppo l'apparecchio, dopo averlo pulito, non funziona più. Rimettendolo sulla base di carica una delle due ruote ha cominciato a girare e dall'interno si sentiva puzza di bruciato. Motore in corto circuito credo...
Ad ogni modo, essendo in garanzia, ho effettuato la procedura di assistenza di IRobotCare, ottenendo il relativo ticket, mi resta solo da spedire l'apparecchio.
Qui inizia la mia domanda: perché a fronte di una procedura di assistenza gratuita sono invitato a chiamare un numero a pagamento (199) per chiamare Dhl? Non amo né Dhl (pessime esperienze pregresse) né i numeri a pagamento. Soprattutto non gradirei il fatto che IRobotCare dica che la procedura sia gratuita, cosa non vera se davvero fossi obbligato a telefonare ad un 199.
Dal momento che sono spesso in zona Torino, posso portare direttamente alla Nital di Moncalieri l'apparecchio?
Grazie per l'attenzione
