Salve a tutti.
Chiedo scusa del disturbo, ma sono intenzionato ad aquistare un iRobot scooba. Il problema è che da una breve analisi online, mi vengono proposti una serie di modelli dei quali non ho trovato riscontro sul sito.
Scooba 385 (l'unico presente sul sito ufficiale), Scooba 5900, Scooba 5800, Scooba 383, Scooba 380 ecc...
Qual'è la differenza tra i vari modelli? Sono tutti ancora in produzione?
Quale modello mi conviene acquistare?
grazie, buona giornata.
Pagina 1 di 1
Info Aquisto Scooba molti modelli, quale scegliere?
#2
Inviato 09 December 2008 - 07:13 PM
Ciao,
Non e' che c'e' molto da dire, lo 385 e' l'unico venduto in Italia/Europa ...
Gli altri (58/5900 "vecchia" serie, 3xx la "nuova") sono venduti solo in USA ...
Just my 2 cents .........
Ciaoooooooo,
Luciano
Salve a tutti.
Chiedo scusa del disturbo, ma sono intenzionato ad aquistare un iRobot scooba. Il problema è che da una breve analisi online, mi vengono proposti una serie di modelli dei quali non ho trovato riscontro sul sito.
Scooba 385 (l'unico presente sul sito ufficiale), Scooba 5900, Scooba 5800, Scooba 383, Scooba 380 ecc...
Qual'è la differenza tra i vari modelli? Sono tutti ancora in produzione?
Quale modello mi conviene acquistare?
grazie, buona giornata.
Chiedo scusa del disturbo, ma sono intenzionato ad aquistare un iRobot scooba. Il problema è che da una breve analisi online, mi vengono proposti una serie di modelli dei quali non ho trovato riscontro sul sito.
Scooba 385 (l'unico presente sul sito ufficiale), Scooba 5900, Scooba 5800, Scooba 383, Scooba 380 ecc...
Qual'è la differenza tra i vari modelli? Sono tutti ancora in produzione?
Quale modello mi conviene acquistare?
grazie, buona giornata.
Non e' che c'e' molto da dire, lo 385 e' l'unico venduto in Italia/Europa ...
Gli altri (58/5900 "vecchia" serie, 3xx la "nuova") sono venduti solo in USA ...
Just my 2 cents .........
Ciaoooooooo,
Luciano
Messaggio modificato da bolero1000 il 09 December 2008 - 07:13 PM
#3
Inviato 10 December 2008 - 08:44 AM
Ciao,
Non e' che c'e' molto da dire, lo 385 e' l'unico venduto in Italia/Europa ...
Gli altri (58/5900 "vecchia" serie, 3xx la "nuova") sono venduti solo in USA ...
Just my 2 cents .........
Ciaoooooooo,
Luciano
Non e' che c'e' molto da dire, lo 385 e' l'unico venduto in Italia/Europa ...
Gli altri (58/5900 "vecchia" serie, 3xx la "nuova") sono venduti solo in USA ...
Just my 2 cents .........
Ciaoooooooo,
Luciano
ciao Luciano. Grazie mille. Volevo sapere proprio questo
Nei negozi online su ebay ci sono appunto questi prodotti (da venditori italiani) che non riuscivo a capire come si inquadravano (saranno import).
Ora è tutto più chiaro, mi orienterò su un 385.
#4
Inviato 10 December 2008 - 09:06 AM
Ciao,
Confermo.
Se vuoi andare sugli altri modelli, a questo punto ti conviene rivolgerti direttamente a rivenditori USA, risparmi. Naturalmente niente garanzia.. garanzia solo con i 385 importati da Nital ... o almeno credo.
Sarei curioso di sapere cosa succede, lato garanzia, se uno compra in un'altro stato UE, tipo UK ( 293,61 sterline = 335 Euro) ... boohh, magari hai la garanzia ma devi rispedire (a tue spese) in UK in caso di problemi ..
Ciaoooooooo,
Luciano
Nei negozi online su ebay ci sono appunto questi prodotti (da venditori italiani) che non riuscivo a capire come si inquadravano (saranno import).
Confermo.
Se vuoi andare sugli altri modelli, a questo punto ti conviene rivolgerti direttamente a rivenditori USA, risparmi. Naturalmente niente garanzia.. garanzia solo con i 385 importati da Nital ... o almeno credo.
Sarei curioso di sapere cosa succede, lato garanzia, se uno compra in un'altro stato UE, tipo UK ( 293,61 sterline = 335 Euro) ... boohh, magari hai la garanzia ma devi rispedire (a tue spese) in UK in caso di problemi ..
Ciaoooooooo,
Luciano
#5
Inviato 22 March 2009 - 02:05 PM
Ti rispondo io, secondo logica
Irobot deve avere sbolognato il costo dell'assistenza all'importatore; perciò il medesimo fa assistenza solo a chi ha acquistato il robot da lui.
Mi pare logico così...
Irobot deve avere sbolognato il costo dell'assistenza all'importatore; perciò il medesimo fa assistenza solo a chi ha acquistato il robot da lui.
Mi pare logico così...
Pagina 1 di 1