Innazitutto un cordiale saluto a tutto il Forum.
Mi sono ritrovato con un braccetto della spazzola laterale del mio 530 rotto.
La spazzola è di tipo vecchio (quella rossa, tanto per intenderci).
Ho trovato parecchie discussioni in merito e tutte facevano riferimento a questo link
http://www.irobot.it/forum/index.php?act=a...p;f=2&id=15
per richiederne la sostituzione con il tipo nuovo (quella bianca).
Tale link però non mi funziona.
E' stato cambiato? Come è possibile richiederne la sostituzione?
Grazie infinite.
CP57
Pagina 1 di 1
Sostituzione Spazzola Laterale
#2
Inviato 07 December 2008 - 07:02 PM
Io ho scritto a ricambi@ltr.it indicando il serial number del Roomba e allegando copia della fattura di acquisto.
#3
Inviato 09 December 2008 - 01:11 PM
Innazitutto un cordiale saluto a tutto il Forum.
Mi sono ritrovato con un braccetto della spazzola laterale del mio 530 rotto.
La spazzola è di tipo vecchio (quella rossa, tanto per intenderci).
Ho trovato parecchie discussioni in merito e tutte facevano riferimento a questo link
http://www.irobot.it/forum/index.php?act=a...p;f=2&id=15
per richiederne la sostituzione con il tipo nuovo (quella bianca).
Tale link però non mi funziona.
E' stato cambiato? Come è possibile richiederne la sostituzione?
Grazie infinite.
CP57
Mi sono ritrovato con un braccetto della spazzola laterale del mio 530 rotto.
La spazzola è di tipo vecchio (quella rossa, tanto per intenderci).
Ho trovato parecchie discussioni in merito e tutte facevano riferimento a questo link
http://www.irobot.it/forum/index.php?act=a...p;f=2&id=15
per richiederne la sostituzione con il tipo nuovo (quella bianca).
Tale link però non mi funziona.
E' stato cambiato? Come è possibile richiederne la sostituzione?
Grazie infinite.
CP57
ricambi@ltr.it, idem per me, ho scritto il 2 dicembre e sono arrivate in brevissimo tempo. Ho allegato soltanto il serial number del mio roomba
#4
Inviato 10 December 2008 - 09:05 PM
Un ringraziamento a tutti.
Ho provveduto, come consigliato, a scrivere a ricambi@ltr.it.
Sono in attesa di un loro cenno di riscontro.
Chiedevo però a "Supporto iRobot" come mai il link sopra indicato non funziona più.
Grazie.
CP57
Ho provveduto, come consigliato, a scrivere a ricambi@ltr.it.
Sono in attesa di un loro cenno di riscontro.
Chiedevo però a "Supporto iRobot" come mai il link sopra indicato non funziona più.
Grazie.
CP57
Messaggio modificato da CP57 il 10 December 2008 - 09:06 PM
#5
Inviato 13 December 2008 - 07:01 PM
Che dire?
Ho scritto a L.T.R martedì sera e stamattina ecco la nuova spazzola.
UN CALOROSO RINGRAZIAMENTO PER IL SERVIZIO SVOLTO!!!
(lo so che non si scrive in maiuscolo in quanto equivale a gridare, ma voleva essere un grido di felicità!!)
Un solo piccolo, piccolissimo appunto: visto che le spazzole (rosse) in dotazione erano due mi sarei aspettato di vedermele sostituire entrambe e non una sola; forse una semplice svista o dimenticanza? chi mi risponde? grazie.
CP57
Ho scritto a L.T.R martedì sera e stamattina ecco la nuova spazzola.
UN CALOROSO RINGRAZIAMENTO PER IL SERVIZIO SVOLTO!!!
(lo so che non si scrive in maiuscolo in quanto equivale a gridare, ma voleva essere un grido di felicità!!)
Un solo piccolo, piccolissimo appunto: visto che le spazzole (rosse) in dotazione erano due mi sarei aspettato di vedermele sostituire entrambe e non una sola; forse una semplice svista o dimenticanza? chi mi risponde? grazie.
CP57
#6
Inviato 13 December 2008 - 11:35 PM
Che dire?
Ho scritto a L.T.R martedì sera e stamattina ecco la nuova spazzola.
UN CALOROSO RINGRAZIAMENTO PER IL SERVIZIO SVOLTO!!!
(lo so che non si scrive in maiuscolo in quanto equivale a gridare, ma voleva essere un grido di felicità!!)
Un solo piccolo, piccolissimo appunto: visto che le spazzole (rosse) in dotazione erano due mi sarei aspettato di vedermele sostituire entrambe e non una sola; forse una semplice svista o dimenticanza? chi mi risponde? grazie.
CP57
Ho scritto a L.T.R martedì sera e stamattina ecco la nuova spazzola.
UN CALOROSO RINGRAZIAMENTO PER IL SERVIZIO SVOLTO!!!
(lo so che non si scrive in maiuscolo in quanto equivale a gridare, ma voleva essere un grido di felicità!!)
Un solo piccolo, piccolissimo appunto: visto che le spazzole (rosse) in dotazione erano due mi sarei aspettato di vedermele sostituire entrambe e non una sola; forse una semplice svista o dimenticanza? chi mi risponde? grazie.
CP57
Anche a me, come credo a tutti coloro che le hanno richieste, ne è arrivata una. Nel mio precedente post ho usato il plurale in quanto la richiesta era per il mio SE e il mio 530, per cui 1 per ogni apparecchio.......Chissà magari queste dureranno in eterno ....le rosse sparivano come i cornetti a colazione!
Pagina 1 di 1