Community iRobot: Roomba "Alluvionato" - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba "Alluvionato"

#1 Utente offline   Fio e Robi 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 18-August 15

Inviato 18 August 2015 - 10:02 AM

Ciao a tutti,
l'altro giorno sono uscito con una magnifica giornata di sole.

Mentre ero i giro è arrivato il diluvio universale.
Tornato a casa ho sentito dei rumori provenire dal balcone.

Il povero roomba era uscito sul balcone e quindi ha aspirato acqua (suppongo) e ne ha presa veramente parecchia dall'alto.

Adesso, il roomba si accende, i controlli touch sulla parte superiore non funzionano più e una delle due ruote sembra non aver più intenzione di muoversi.

Il roomba è fuori garanzia (visto il disastro dubito comunque che la garanzia avrebbe coperto il danno causato dalla pioggia).

Come posso rivolgermi all'assistenza?
Quanto ho trovato sul sito, sembra fare riferimento solo ai prodotti in garanzia.

Grazie a chiunque potrà essermi d'aiuto.

#2 Utente offline   rinamax 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 160
  • Iscritto il: 01-December 14

Inviato 18 August 2015 - 10:06 AM

Credo che la procedura sia uguale, solo che fuori garanzia si devono coprire i costi. Ma senti se risponde supporto irobot

#3 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 20 August 2015 - 09:43 AM

Buongiorno Fio e Robi,
ci dispiace per l'accaduto. Come giustamente suggerito da rinamax, l'assistenza può essere sempre contattata tramite l'apposito indirizzo www.irobot.it/care.

Supporto iRobot

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi