Community iRobot: Elenco Matricole Robot Considerati Smantellati - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Elenco Matricole Robot Considerati Smantellati

#1 Utente offline   Michele Difrancesco 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 63
  • Iscritto il: 06-December 07

Inviato 04 February 2011 - 05:18 PM

All'indirizzo http://www.irobot.it...ducts/index.php è disponibile il form per verificare i Robot considerati smantellati da LTR Service.
Cordiali saluti,

Servizio Clienti iRobot

#2 Utente offline   Giuseppe Militti 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 03-August 11

Inviato 03 August 2011 - 09:09 PM

il mio romba continua a pronunciare frasi senza senzo, sono in due lingue a me sconosciute,e non va avanti. mi sapete indicare un centro di assistenza in provincia di Salerno?

#3 Utente offline   Fan di Sam 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 02-June 11

Inviato 13 October 2011 - 08:14 PM

Cliccando sul link, vedo la voce Controllo matricole, ma non esce la manina per accedere. Come faccio a controllare e registrare i miei prodotti? in entrambi i casi, sia Roomba che Scooba, mi dice che la matricola non risulta nell'elenco.
Cosa devo fare??????
Grazie
FdS

#4 Utente offline   Tiramisu1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 01-November 11

Inviato 01 November 2011 - 12:03 PM

Ho lo stesso problema come Fan de Sam, la matricola della mia Roomba risulta enesistente. Come devo fare per registrarla?

#5 Utente offline   piergallini 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 09-August 11

Inviato 25 November 2011 - 12:54 PM

anche io ho lo stesso problema, la matricola del mio Roomba 531 risulta enesistente. Come devo fare per registrarla?

#6 Utente offline   cristiandm 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 25-January 12

Inviato 26 January 2012 - 09:52 PM

Anch'io non riesco a registrare il mio 581. Forse i nostri roomba sono degli alieni camuffati infiltrati nelle nostre case per renderci la vita più facile!!! FORZA ROBOT!!!!

#7 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 27 January 2012 - 09:14 AM

controllate semrpe se la garanzia del vostro roomba è italiana o meno.

#8 Utente offline   ztomasi 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 26-May 11

Inviato 06 April 2012 - 09:05 AM

Visualizza messaggioCai, su 27 January 2012 - 09:14 AM, dicono:

controllate semrpe se la garanzia del vostro roomba è italiana o meno.

Come si fa a controllarla?

Grazie!

#9 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 06 April 2012 - 10:08 AM

Visualizza messaggioadsodamelk, su 06 April 2012 - 09:05 AM, dicono:

Come si fa a controllarla?

Al momento dell'acquisto sulla confezione del roomba deve esserci un bollino blu su cui è riportata
la dicitura "GARANZIA ITALIANA 2 ANNI IROBOT"
Puoi accertarti anche provando a registrare il roomba sul sito dove ti sarà chiesto di riportare
il numero di matricola(3 lettere e numeri)
che sono posti sotto il cassettino raccogli-rifiuti
La registrazione sarà accettata o meno secondo se la garanzia è Nital o no

http://www.irobot.it/care/

#10 Utente offline   irisebon 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 16
  • Iscritto il: 06-June 12

Inviato 07 September 2012 - 09:44 PM

Visualizza messaggioyuma, su 06 April 2012 - 10:08 AM, dicono:

Al momento dell'acquisto sulla confezione del roomba deve esserci un bollino blu su cui è riportata
la dicitura "GARANZIA ITALIANA 2 ANNI IROBOT"
Puoi accertarti anche provando a registrare il roomba sul sito dove ti sarà chiesto di riportare
il numero di matricola(3 lettere e numeri)
che sono posti sotto il cassettino raccogli-rifiuti
La registrazione sarà accettata o meno secondo se la garanzia è Nital o no

http://www.irobot.it/care/

ho provato a registrare il mio roomba 770 con irobot care e mi dice numero di matricola inesistente, ma al momento dell'acquisto sulla scatola c'era la scritta di garanzia ufficiale italiana per due anni... con le indicazioni per fare la registrazione...non capisco...

Visualizza messaggioIris Macor, su 07 September 2012 - 09:41 PM, dicono:

ho provato a registrare il mio roomba 770 con irobot care e mi dice numero di matricola inesistente, ma al momento dell'acquisto sulla scatola c'era la scritta di garanzia ufficiale italiana per due anni... con le indicazioni per fare la registrazione...non capisco...

che sce...ma devo aver sbagliato per ben quattro volte di inserire il codice!!! adesso me lo ha preso!!!
ma non so come cancellare il post di prima!!! :P

#11 Utente offline   nazario1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 18-February 14

Inviato 18 February 2014 - 12:39 PM

Scusate io ho acquistato il ROOMBA 770 su amazon.it e il mio codice pur iniziando con KYN non funziona. Qualcuno è nella mia stessa situazione?
Grazie.

#12 Utente offline   carlacost 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 29-March 14

Inviato 29 March 2014 - 04:01 PM

Io... Provo a registrare il roomba 780 acquistato a gennaio e nn ci riesco.
Chi mi aiuta?

#13 Utente offline   carlacost 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 29-March 14

Inviato 31 March 2014 - 11:41 AM

Sul sito c'è scritto che per il problema della spazzola laterale è possibile l'invio a casa del pezzo per la sostituzione da fare da soli.
Ho inviato e-mail all'indirizzo info@irobot.it per segnalare il mio problema con la registrazione e l'impossibilità di concludere il form per l'invio del pezzo a casa.
Mi hanno risposto che IO devo spedire, quindi a mie spese, il robot. Non mi sembra per niente giusto.
Volevo acquistare il nuovo roomba 880 con lo scooba da regalare a mia mamma, ma visto che poi l'assistenza post vendita è così non voglio rischiare....

#14 Utente offline   ramboo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 85
  • Iscritto il: 29-December 13

Inviato 01 April 2014 - 09:21 PM

pare non essere garanzia Italia

#15 Utente offline   Ruspante1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 14-June 14

Inviato 14 June 2014 - 12:03 PM

stesso proeblma, ho acquistato a febbraio da guerrininformatica un 775 per me, registrato sul sito irobot.it senza proeblmi.
questo mese ho deciso di regalrne uno a mia madre, le ho preso il 620 sempre da guerrininformatica, ma se provo a registrare il rpodotto mi dice matricola inesistente....
sul sito era indicato che il prodotto godeva di garanzia italia nital e sulla confezione non c'è il bollino ma l'opuscoletto irobot care assistnce con le istruzioni per godere della garanzia.
abbiamo provato più volte se magari avessi scritto male i numeri, ma sono quelli.
ho scritto sia a irobot che a guerrininiformatica....attendo risposta.
c'è altro che poso fare?
grazie
ruspa

#16 Utente offline   Ruspante1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 14-June 14

Inviato 28 June 2014 - 11:37 AM

Visualizza messaggioruspa, su 14 June 2014 - 12:03 PM, dicono:

****
sul sito era indicato che il prodotto godeva di garanzia italia nital e sulla confezione non c'è il bollino ma l'opuscoletto irobot care assistnce con le istruzioni per godere della garanzia.
abbiamo provato più volte se magari avessi scritto male i numeri, ma sono quelli.
ho scritto sia a irobot che a guerrininiformatica....attendo risposta.


Se a qualcuno può servire: il prodotto ha il bollino garanzia italia, la Nital dice che non è di loro distribuzione (??????) cmq ho contatto il venditore - che consiglio per l'assistenza - che - dopo un po' di chiarimenti, se lo ritira e me ne manda un altro, sempre con bollino garanzia italia.
credo che in questo modo il problema si risolva, ma grazie al venditore.
ruspa

Allega File(s)



#17 Utente offline   gabri-l 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 27
  • Iscritto il: 15-January 10

Inviato 17 September 2014 - 02:27 PM

Io non credo di acquistare mai più prodotti Irobot. Quando ho un oggetto che ha problemi (fuori garanzia) vorrei avere la possibilità di avere un centro assistenza a portata di mano, non di dover spedire a Torino e pagare spedizione e riparazione. <_<

#18 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 08 October 2014 - 03:48 PM

Visualizza messaggiogabri-l, su 17 September 2014 - 02:27 PM, dicono:

Io non credo di acquistare mai più prodotti Irobot. Quando ho un oggetto che ha problemi (fuori garanzia) vorrei avere la possibilità di avere un centro assistenza a portata di mano, non di dover spedire a Torino e pagare spedizione e riparazione. <_<


Buonasera gabri-l,
ci dispiace moltissimo per questo ma posso dirle che la spedizione diretta in assistenza da parte del cliente è il modo di ricevere il prodotto riparato o sostituito nel più breve tempo possibile.
Anche la grande distribuzione e il rivenditore autorizzato si limitano a ritirare il prodotto dal cliente e a spedirlo poi all'assistenza, creando una notevole perdita di tempo, facendo da intermediari.

Grazie comunque per la segnalazione

Supporto iRobot

#19 Utente offline   Lalu1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 10-November 14

Inviato 20 August 2015 - 10:57 AM

Io ho avuto un problema con Scooba 450, l'ho mandato in assistenza e mi è stato sostituito con uno Scooba 450 nuovo.
Volevo registrare la matricola dello Scooba sostituito ma il numero di matricola non esiste nel database e quindi non mi permette di proseguire con la registrazione.
Cosa devo fare? se dovessi avere problemi con questo Scooba non posso usufruire dell'assistenza nonostante sia ancora in garanzia?
grazie per le risposte.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi