Community iRobot: Garanzia Batteria Roomba 560 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Garanzia Batteria Roomba 560

#1 Utente offline   888vita 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 22
  • Iscritto il: 18-September 12

Inviato 04 August 2015 - 03:09 PM

Salve,
sto avendo problemi con la batteria comprata il 7/5/2015 nel negozio Unieuro i problemi sono iniziati il 28/7/2015 quando il robot non riusciva ad ultimare il ciclo di pulizia.

O contattato il negozio per risolvere il problema ma visto la scarsa serietà o tentato con altre strade fino a quando o contattato l'assistenza clienti dicendomi che e il negoziante che deve effettuare eventuale sostituzione oppure eventuale spedizione, oggi ricevo una mail dall'assistenza clienti Irobot perché avevo inoltrato la richiesta tramite modulo e mi e stato detto anche tramite telefono che devo spedire sia la batteria che la Roomba ma cosa centra dico! se il difetto e solo della BATTERIA! perché devo spedire il robo che non e in garanzia! pure a mie spese! mi sa di truffa bella e buona!

Messaggio modificato da foxxx il 04 August 2015 - 03:10 PM


#2 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 05 August 2015 - 08:05 AM

Buongiorno foxxx,
se il problema č solo della batteria, il negoziante č tenuto ad effettuare la sostituzione.
Se invia il robot in assistenza, quest'ultima č tenuta a controllare il corretto funzionamento del Roomba. Č possibile che il problema della batteria sia stato dato da un malfunzionamento del Roomba, quindi i tecnici effettuano tutti i controlli necessari.

Supporto iRobot

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi