Non riesco a vedere la mia ultima riparazione online, la pagina che si apre mi mostra soltanto la riparazione del mio SE fatta questa estate. Mentre del mio 530 nada. Ho ricevuto sms di conferma arrivo e avvenuta riparazione, ma ero curiosa di seguire la riparazione via web, magari se la Nital mi da qualche chiarimento ........grazie!
Pagina 1 di 1
Riparazione Online
#2
Inviato 05 December 2008 - 05:35 PM
ma daaaaaaaaaaaii!!!
davvero piazzano la web cam davanti al tecnico che sta riparando il tuo (o di altri) roomba??
davvero piazzano la web cam davanti al tecnico che sta riparando il tuo (o di altri) roomba??
#3
Inviato 05 December 2008 - 05:55 PM
ma daaaaaaaaaaaii!!!
davvero piazzano la web cam davanti al tecnico che sta riparando il tuo (o di altri) roomba??
davvero piazzano la web cam davanti al tecnico che sta riparando il tuo (o di altri) roomba??
E come no!!?? E siccome il tecnico di questa estate era davvero bono speravo di cuore (di cuore!?) di rivedermelo live!!!!
Mo non fare che scassi i tuoi roombini sai??? I tecnici so giā tutti impegnati con i miei
Ridiamoci su va! i problemi sono altri
Pagina 1 di 1