Community iRobot: Dock Sempre Acceso - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Dock Sempre Acceso PROBLEMI NELLA PROGRAMMAZIONE SETTIMANALE

#1 Utente offline   bagnasco.federico 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 05-July 15

Inviato 14 July 2015 - 05:08 PM

BUONGIORNO A TUTTI,

HO INIZIATO A USARE IL MIO ROOMBA 880 DA UN PAIO DI MESI; MOLTO SODDISFATTO PERCHE' ATTRAVERSO I DUE FARI RIESCE A PERCORRERE CASA DI 84 MQ RITORNANDO ALLA BASE CON LA CARICA DELLA BATTARIA.

ULTIMAMENTE PERO' HO UN PROBLEMA CHE NON RIESCO A RISOLVERE E MI SI RIPROPONE QUANDO EFFETTUO LA PULIZIA SVUOTANDO IL RACCOGLITORE.
PREMETTO CHE ROOMBA è PROGRAMMATO PER USCIRE TUTTI I GIORNI. UNA VOLTA ALLA SETTIMANA SVUOTO IL CONTENITORE LO PONGO DAVANTI ALLA BASE E SCHIACCIO IL TASTO DOCK PER MANDARLO ALLA BASE.
ROOMBA LAVORA DUE GIORNI / TRE GIORNI E POI SI "INCANTA" IL TASTO DOCK E GLI ALTRI GIORNI NON LAVORA : ESCE DALLA BASE FA UN MEZZO GIRO E RITORNA ALLA BASE SENZA PERò PULIRE.
HO FATTO TUTTE E DUE LE VOLTE IL SOFT RESET ED E' RIPARTITO NORMALMENTE NELLA SUA PROGRAMMAZIONE DEI GIORNI SUCCESSIVI.
STO' SBAGLIANDO QUALCOSA O DEVO CHIEDERE UN INTERVENDO DELLA ASSISTENZA?
GRAZIE IN ANTICIPO PER IL VOSTRO AIUTO.
FEDERICO

#2 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 16 July 2015 - 10:13 AM

Buongiorno IFEROMBA,
dalla descrizione del suo operato sembra non esserci nulla di errato; Provi a resettare il roomba: da robot spento tenga premuto il tasto clean per 10 secondi, poi lo rimetta in carica per 16 ore.

ci tenga aggiornati,
supporto iRobot

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi