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Assistenza Assistenza Roomba e consumatore scontento

#1 Utente offline   Rollo3 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 01-July 15

Inviato 01 July 2015 - 02:12 PM

Buongiorno a tutti,
ho comprato un Roomba 555 che abbiamo usato solo saltuariamente;
volevo utilizzarlo nuovamente non mi consente la ricarica ed appare "error 3".

Chiamo l'assistenza e mi dicono che devo mandare il modello a MONCALIERI !!!!!!!!!!!!!!!!!!
E solo allora mi dirann0 che cos'ha il mio ROOMBA!!!!!!!!!!!!

Ritengo assurde le modalità dell'assistenza che:
1. costano per l'invio del modello Roomba a Moncalieri,
2. sei obbligato a fare se vuoi rivedere il tuo modello!

E' davvero un peccato che non ci sia un centro assistenza nelle principali città e
comincio a rimpianere di non aver comprato un modello SAMSUNG!

un Rollo scontentissimo

PS se avete suggerimenti son ben accetti

#2 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 02 July 2015 - 01:11 PM

Buongiorno Rollo,
ci dispiace molto per l'accaduto; ha già provato ad operare un reset dell'apparecchio? Deve premere i tasti SPOT e DOC insieme per 15 sec.; al rilascio dei tasti sentirà un segnale acustico e può quindi lasciare il robot sotto carica per 16 ore.
Se non dovessere risolvere il problema, deve inviare il robot in assistenza, che ha sede in Moncalieri e, non essendo il suo robot più in garanzia, le spese di spedizione non possono essere affrontate gratuitamente.

Le ricordo comunque che per i primi 24 mesi dall'acquisto del robot, il servizio iRobotCare Assistance offre, in caso di difficoltà o problema, una risposta pronta ed accurata permettendo di risparmiare tempo; infatti, grazie a questo servizio, sarà iRobot Care Assistance ad occuparsi di tutto gratuitamente: dal ritiro del suo robot a domicilio per la riparazione presso il centro assistenza ufficiale iRobot, al reinvio a casa riparato.

Saluti,
Supporto iRobot

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