Community iRobot: Ruota Anteriore - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Ruota Anteriore

#1 Utente offline   PELLEGRINI MARIO 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 15-June 15

Inviato 15 June 2015 - 06:08 PM

Nella presentazione della serie 700 ed 800 sul vostro sito viene fatto riferimento ad un arresto del motore in caso di blocco della ruota anteriore mentre nel manuale d'uso anche della serie 800(necessariamente nuova)non ne
trovo alcun accenno,anzi si specifica di pulire scrupolosamente la suddetta ruota al fine di non provocare danni al pavimento.A chi credere? Io ho l'80% della superficie calpestabile della casa ricoperta da parquet!

#2 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 16 June 2015 - 02:51 PM

Buonasera mape,
sul sito www.irobot.it, come sul manuale d'uso dei robot, non c'è alcun riferimento all'arresto del motore in caso di blocco della ruota anteriore; probabilmente intende l'Advanced Cleaning Head: sistema a doppie spazzole centrali contro rotanti, blocco spazzole su tappeti e frange (es. Roomba 775 www.irobot.it/roomba/roomba_775_p_1246820005/index.php).
Mantenendo una corretta manutenzione, il robot può essere tranquillamente utilizzato su parquet e ogni altra superficie.

Supporto iRobot

#3 Utente offline   PELLEGRINI MARIO 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 15-June 15

Inviato 20 June 2015 - 02:29 PM

A dimostrazione di quanto avevo scritto nella mia prima domanda allego due fogli che descrivono le funzioni dei roomba serie 800.Nel secondo di essi che non è necessariamente la continuazione del primo ma che provengono dalla stessa fonte come si evince dalle immagini,si parla espressamente dell'arresto del motore in caso di blocco della ruota anteriore. Allega file  roomba serie 800.pdf (231.87K)
Numero di downloads: 598

#4 Utente offline   PELLEGRINI MARIO 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 15-June 15

Inviato 20 June 2015 - 04:41 PM

Post Scriptum Non mi si fraintenda non è mia intenzione innescare alcuna polemica anche perchè sono soddisfattissimo del mio roomba 870.Mi era stato detto che era un elettrodomestico con la E maiuscola e devo dire che va ben oltre le aspettative. Purtuttavia le precisazioni,a mio avviso,sono utili anche perchè quanto letto non avrebbe condizionato la scelta ma certamente sarebbe stato un beneficio in più che spero possa essere realizzato nelle
prossime serie.

#5 Utente offline   rinamax 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 160
  • Iscritto il: 01-December 14

Inviato 21 June 2015 - 04:01 PM

Visto che sulla ruot anteriore e' presente un sensore sul numero di giri, non è una cosa difficile da implementare.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi