Community iRobot: Roomba 620 "Morto" Dopo Allagamento - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 620 "Morto" Dopo Allagamento

#1 Utente offline   lantel 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 10
  • Iscritto il: 04-June 15

  Inviato 04 June 2015 - 09:51 PM

Salve a tutti.

Posseggio da poche settimane un Roomba 620, che finora non mi ha mai dato problemi. Oggi si è allagato il pavimento della cucina, dove è posizionata la base (dock) del Roomba e dove era anche alloggiato il Roomba.
Ho ripulito e asciugato tutto, e ho staccato base e Roomba dalla rete elettrica. La base comunque era ancora "verde".
Ho smontato poi il cassetto del Roomba e le spazzole per pulirle, e ho notato che nel frattempo il Roomba, anche se era spento e appoggiato per terra, ogni tanto iniziava a "aspirare" o comunque a fare un rumore come di aspirazione, e anche premendo il tasto STOP non si fermava.
Quando ho provato a rimetterlo sulla base, la base aveva la spia accesa di riconoscimento del Roomba. ma il Roomba rimaneva spento, con il pulsante "CLEAN" spento, e "morto".
Ho provato allora a smontare la batteria, pensando che si potesse essere bagnata. ho lasciato il tutto asciugare per tutta la giornata.
Stasera ho rimontato la batteria sul Roomba, l'ho rimesso sulla base, ma stesso risultato.
La base riconosce il Roomba, la spia verde è accesa, ma il Roomba è spento e non dà segni di vita. il pulsante CLEAN non lampeggia (come dovrebbe fare quando è in carica) e Roomba non risponde a nessun comando.
Che fare???
Grazie per l'aiuto.
Livio

#2 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 05 June 2015 - 08:12 AM

Buongiorno lantello,
ci dispiace per l'accaduto! può inviare il suo robot in assistenza seguendo le istruzioni all'indirizzo www.irobot.it/care.

Supporto iRobot

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi