Ciao a tutti, avendo un problema con un virtual wall, dovrei mandarlo in assistenza, ma non riesco a registrarlo sul sito, il form che compilo mi dice che il numero di matricola non è corretto.
I virtual wall, gli ho acquistati su Amazon, può essere quello il problema?
Pagina 1 di 1
Registrazione Prodotto: Virtual Wall
#2
Inviato 04 May 2015 - 08:28 AM
Buongiorno vale302,
è molto probabile che il virtual wall in oggetto sia sprovvisto di garanzia italiana e che quindi, il numero di matricola non sia riconosciuto dal sito.
La garanzia sul prodotto è comunque valida, ma deve spedirlo in assistenza a sue spese all'indirizzo evidenziato su www.irobot.it/contatti/.
Supporto iRobot
è molto probabile che il virtual wall in oggetto sia sprovvisto di garanzia italiana e che quindi, il numero di matricola non sia riconosciuto dal sito.
La garanzia sul prodotto è comunque valida, ma deve spedirlo in assistenza a sue spese all'indirizzo evidenziato su www.irobot.it/contatti/.
Supporto iRobot
Pagina 1 di 1