Community iRobot: Registrazione Prodotto: Virtual Wall - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Registrazione Prodotto: Virtual Wall

#1 Utente offline   Vale302 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 35
  • Iscritto il: 22-January 14

Inviato 02 May 2015 - 09:46 AM

Ciao a tutti, avendo un problema con un virtual wall, dovrei mandarlo in assistenza, ma non riesco a registrarlo sul sito, il form che compilo mi dice che il numero di matricola non è corretto.
I virtual wall, gli ho acquistati su Amazon, può essere quello il problema?

#2 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 04 May 2015 - 08:28 AM

Buongiorno vale302,
è molto probabile che il virtual wall in oggetto sia sprovvisto di garanzia italiana e che quindi, il numero di matricola non sia riconosciuto dal sito.
La garanzia sul prodotto è comunque valida, ma deve spedirlo in assistenza a sue spese all'indirizzo evidenziato su www.irobot.it/contatti/.

Supporto iRobot

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi