nell'appartamento dove studio, essendo a milano(io sono di verona) visti gli orari di lezione è abitato solo per 3/4 giorni a settimana e lo sporco quando torno il lunedì è parecchio, e il tempo di pulire non è molto!
C'è sala, bagno, cucina, camera da letto e un corridoio che li collega fra loro!!
essendo una persona molto pulita mi spacco la schiena nelle pulizie(vista la quantità di sporco al lunedì) dopo lo studio, e faccio davvero fatica!
ora sono indeciso su quale prodotto scegliere! mi attira maggiormente lo scooba in quanto pulisce!! però ho visto che non è un vero aspirapolvere e qui la polvere(visto lo smog) aumenta a dismisura, quindi avevo intenzione di prendere ANCHE un Roomba aspirapolvere! dite che è inutile avere sia lo scooba e il roomba o insieme si completano e mi offrono una pulizia ottima?
inoltre(come ho già letto in un'altra discussione) è inutile il modello 560 rispetto al 530?
l'esigenza è quella di far pulire al "robottino" TUTTA la casa, senza portarlo di stanza in stanza, in modo che me ne vado, e quando torno è tutto pulito!
inoltre sono dotate di quella funzione che li fa tornare alla base per ricaricarsi da solo? perchè la casa essendo vuota da giovedì alla domenica volevo sapere se era possibile magari programmare la pulizia la domenica e il lunedì trovami la casa pulita! sarebbe un sogno!
spero di non essere stato confusionario! se avete tempo di aiutarmi ditemi pure cosa non avete capito delle mie domande!!
spero di trovare risposte
![smile.gif](https://forum.irobot.it/public/style_emoticons/default/smile.gif)
grazie mille a tutti
Andrea