Community iRobot: Irobot 880 Problema Luce Lampeggiante Cassettino Pieno - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Irobot 880 Problema Luce Lampeggiante Cassettino Pieno

#1 Utente offline   patgen79 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 13-March 15

Inviato 13 March 2015 - 10:04 AM

Ciao a tutti,
sono un felice possessore di un fantastico irobot 880. Mai nessun problema, ma nell'ultimo mese ho notato che lampeggia spesso la luce del cassettino pieno. Purtroppo, però, lampeggia anche se il cassettino è vuoto. Mi spiego: pulisco il cassettino e i sensori del cassetto pieno (che mi sono stati indicati dal centro assistenza); faccio partire il robot e quando rientra inizia a lampeggiare la luce rossa nonostante abbia lavorato in 20 mq (di una stanza pulita). ...quindi cassettino vuoto, sensori puliti, ma luce rossa lampeggiante del cassettino pieno.
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie mille a tutti

#2 Utente offline   rinamax 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 160
  • Iscritto il: 01-December 14

Inviato 13 March 2015 - 11:42 AM

Sai che ieri ho visto la spia lampeggiante e lago svuotato ed effettivamente era vuoto!! Controllo e ci aggiorniamo, vediamo come va nel week end faccio qualche prova in più.
L'unica cosa che mi è sembrata molto sporca è il filtro.
Mi dici quali sono i sensori di cassero pieno, magari li controllo.

#3 Utente offline   patgen79 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 13-March 15

Inviato 13 March 2015 - 11:48 AM

Ciao, ecco le due foto che mi hanno inviato dall'assistenza.
Io ho pulito bene quei due punti, ho pulito bene il filtro, ma dopo due giorni, nonostante il cassettino sia vuoto, la spia continua a lampeggiare...

Allega File(s)

  • Allega file  foto1.jpg (245.8K)
    Numero di downloads: 985
  • Allega file  foto2.jpg (284.74K)
    Numero di downloads: 976


#4 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 13 March 2015 - 11:51 AM

Buongiorno patgen79
dopo aver ricontrollato la corretta pulizia dei sensori, può provare a operare un reset del robot premendo il tasto Clean per 10 secondi con il robot spento.

supporto iRobot

#5 Utente offline   patgen79 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 13-March 15

Inviato 13 March 2015 - 12:00 PM

Grazie mille. Oggi farò nuovamente la pulizia dei sensori e poi effettuerò il reset. Vi aggiorno.
Grazie mille

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi