Buonasera mi chiamo Paolo e sono nuovo nel forum. Felicissimo possesore di Roonba 780, ho deciso di comprare anche lo Scooba ho optato per il 390 dopo avere letto molti commenti negativi sul funzionamento del 450. A distanza di 1 mese sono contetissimo, però oggi ho avuto un problema! Dopo 10/15 minuti di funzionamento vado in camera e lo trovo spento senza spie accese, provo a riavviarlo e riparte nomalmente. Rimango ad osservarlo, sbatte qua e la come fa sempre e dopo 5 minuti sento il motore che ha un sussulto,un mancamento come un on/off e dopo altri 10 minuti lampeggia la spia asciugatura,tempo 5 minuti si spegne con la classica musichetta di fine ciclo e rimane accesa la spia verde serbatoio vuoto anche se è ancora completamente pieno pur non avendo finito la stanza. Svuoto i serbatoi, l'acqua pulita praticamente c'è tutta,fa niente decido di svuotare e rilavare bene il tutto rimettendo l'acqua pulita,riprovo e il problema si ripresenta puntuale. Penso che non sia un problema di batteria perchè ha ancora molta carica, anche la durata è tanta sono molto soddisfatto 1 ora e 50 prima di essere completamente morto più del doppio del 450, però non riesco a capire questo problema uscito così dal nulla. Il serbatoio dell'acqua sporca lo lavo accuratamente anche se lavando dopo che è passato il Roomba l'acqua rimane quasi pulita, essendo in garanzia Nital uso solamente il suo detersivo. Ho provato a togliere e rimettere la batteria ma non cambia. qualcuno di voi che è più tempo che lo usa ha mai avuto di questi problemi.
Pagina 1 di 1
Scooba 390 Spegnimento dopo 10/15 minuti
Inviato 25 January 2015 - 09:28 PM
Già fatto, penso che sia qualche sensore, perché succede quando batte contro la parete. Comunque ho compilato il modulo per spedirlo alla natale. Speriamo che risolvano.
Sbagliato battitura < Nital>
Sbagliato battitura < Nital>
Pagina 1 di 1