Community iRobot: Scooba Lascia Sporco - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Scooba Lascia Sporco pavimento sporco Vota discussione: -----

#1 Utente offline   anna.ciardullo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 25-January 15

Inviato 25 January 2015 - 03:53 PM

buon pomeriggio ho acquistato da poco Scooba 450,ma non sono affatto soddisfatta: a fine lavaggio il serbatoio acqua sporca ha una quantità minima di acqua e viceversa quello dell'acqua pulita resta quasi pieno. Risultato che il pavimento resta sporco e pieno di strisce come se ci fosse passata una scopa con setole umide. Ho segnalato la cosa all'assistenza e domani passerà il corriere per il ritiro ma ho l'impressione che non ci sia un difetto dell'apparecchio ma che queste siano le sue prestazioni. Qualcuno mi può dire la propria esperienza io ho un pavimento lucido tipo grès!

#2 Utente offline   cap19731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 768
  • Iscritto il: 02-December 11

Inviato 25 January 2015 - 08:11 PM

Visualizza messaggioannac, su 25 January 2015 - 03:53 PM, dicono:

buon pomeriggio ho acquistato da poco Scooba 450,ma non sono affatto soddisfatta: a fine lavaggio il serbatoio acqua sporca ha una quantità minima di acqua e viceversa quello dell'acqua pulita resta quasi pieno. Risultato che il pavimento resta sporco e pieno di strisce come se ci fosse passata una scopa con setole umide. Ho segnalato la cosa all'assistenza e domani passerà il corriere per il ritiro ma ho l'impressione che non ci sia un difetto dell'apparecchio ma che queste siano le sue prestazioni. Qualcuno mi può dire la propria esperienza io ho un pavimento lucido tipo grès!

non ho il 450, ma col 390, io non mi ritrovo mai il serbatoio dell'acqua pulita pieno...lo usa tutto e quando lo ha esaurito , si ferma.

#3 Utente offline   byclive@alice.it 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 11-January 15

Inviato 25 January 2015 - 09:35 PM

Io ho comprato il 390 perché il 450 ha troppi problemi. Purtroppo bisogna aspettare ancora un po' prima di comprarlo. Penso almeno 1 anno per sistemare tutti i difetti (peccati di gioventù)

#4 Utente offline   menmar55 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 10-October 14

Inviato 26 January 2015 - 08:06 AM

ho il 230 da un anno ma ho chiesto sostituzione per ben due volte, in questi giorni la terza (ancora lo debbono mandare).ma quanto dura lo scooba 230???
il primo non è più ripartito, il secondo e adesso anche il terzo non raccoglie l'acqua sporca, serbatoio vuoto e pavimento bagnato.Mi sembra di aver buttato i soldi dalla finestra non di aver comprato un lavapavimenti.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi