Community iRobot: Total Kit Roomba Omaggio - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Total Kit Roomba Omaggio

#1 Utente offline   Sarap1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 10-January 15

Inviato 12 January 2015 - 02:18 PM

Buona sera, quando ho acquistato il roomba 870 online su roombashop c'era scritto che chi avesse registrato il prodotto entro il 25/01/2015 sul sito irobot avrebbe ricevuto in omaggio un total kit roomba e la possibilità di vincere cibo per animali per un anno. Quando ho effettuato la registrazione ho potuto partecipare solo a questo concorso, mentre non è stata fatta menzione del kit omaggio. Sapete darmi qualche delucidazione?
Grazie

#2 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 13 January 2015 - 08:42 AM

Buongiorno Sarap,
se la registrazione è avvenuta correttamente entro la data comunicata, il kit roomba in omaggio arriverà a casa sua senza nessun ulteriore concorso a cui partercipare.

Saluti,
supporto iRobot

#3 Utente offline   vitoandrea.caradonna 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 133
  • Iscritto il: 28-November 08

Inviato 13 January 2015 - 07:48 PM

scusate ma io ho preso ad agosto un roomba 880 e l'ho registrato regolarmente, mi arriverà anche a me il kit omaggio?

#4 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 26 January 2015 - 02:46 PM

Visualizza messaggiocarovito, su 13 January 2015 - 07:48 PM, dicono:

scusate ma io ho preso ad agosto un roomba 880 e l'ho registrato regolarmente, mi arriverà anche a me il kit omaggio?


Buonasera carovito,
purtroppo, avendo acquistato e registrato il suo roomba ad agosto, non può esserle recapitato il kit omaggio perché il periodo di acquisto è antecedente alla partenza del concorso, come scritto sul regolamento www.irobot.it/concorso-total-kit/regolamento.php.

Saluti
supporto iRobot

#5 Utente offline   rinamax 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 160
  • Iscritto il: 01-December 14

Inviato 26 January 2015 - 03:39 PM

Ci starebbe il kit di consolazione per chi l'880 l'ha comprato appena disponibile in Italia.

#6 Utente offline   vitoandrea.caradonna 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 133
  • Iscritto il: 28-November 08

Inviato 26 January 2015 - 07:47 PM

Visualizza messaggioSupporto iRobot, su 26 January 2015 - 02:46 PM, dicono:

Buonasera carovito,
purtroppo, avendo acquistato e registrato il suo roomba ad agosto, non può esserle recapitato il kit omaggio perché il periodo di acquisto è antecedente alla partenza del concorso, come scritto sul regolamento www.irobot.it/concorso-total-kit/regolamento.php.

Saluti
supporto iRobot



bella beffa!!!!lasciamo perdere....

#7 Utente offline   marcopr6 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 44
  • Iscritto il: 19-November 13

Inviato 27 January 2015 - 11:22 AM

l'avrei registrato pure io se pero' fosse disponibile in italia...e' introvabile!

#8 Utente offline   rinamax 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 160
  • Iscritto il: 01-December 14

Inviato 27 January 2015 - 01:35 PM

880 introvabile?

#9 Utente offline   marcopr6 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 44
  • Iscritto il: 19-November 13

Inviato 27 January 2015 - 03:56 PM

gia' rinamax sia nei negozi della mia zona e online con garanzia italia a prezzi accettabili...a 729 euro mi sembra eccessivo!

#10 Utente offline   vitoandrea.caradonna 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 133
  • Iscritto il: 28-November 08

Inviato 27 January 2015 - 07:38 PM

Visualizza messaggioMarcor, su 27 January 2015 - 03:56 PM, dicono:

gia' rinamax sia nei negozi della mia zona e online con garanzia italia a prezzi accettabili...a 729 euro mi sembra eccessivo!



ma quello è il suo prezzo. io l'ho pagato 749 euro....

#11 Utente offline   andreapelucchi1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 15-January 15

Inviato 30 January 2015 - 02:26 PM

io l'880 l'ho pagato 639 euro nuovo in offerta (un colpo di deretano).
il kit è arrivato dopo 3 giorni dalla registrazione.
bravi !

#12 Utente offline   rinamax 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 160
  • Iscritto il: 01-December 14

Inviato 30 January 2015 - 04:58 PM

L'880 a 639? Che c...!!! Ma non è che parli dell870?

#13 Utente offline   felliniec 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 30-January 15

Inviato 30 January 2015 - 07:43 PM

Salve, Ho comprato l'irobot 870 domenica 26/01 sul sito www.roomba.it e sul sito c'era scritto del kit omaggio (senza specificare i termini del concorso). Ora vedo che è ormai scaduto (ho ricevuto oggi il prodotto). Com'è possibile che si indichi il concorso sul sito anche quando è ormai scaduto? Non è pubblicità ingannevole? Ho preferito loro ad altri proprio perchè pensavo fosse una loro promozione e per tutti gli acquirenti (indipendentemente da dove si acquistava il robot). Riceverò comunque l'omaggio visto che sul sito era previsto anche il 26/01 (vedi foto allegata)?
Grazie

Allega File(s)

  • Allega file  doc1.pdf (324.37K)
    Numero di downloads: 1131


#14 Utente offline   fnicolas 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 18-January 15

Inviato 31 January 2015 - 03:57 PM

Io ho acquistato nel periodo della promozione ed ho registrato il prodotto sempre nei giusti termini ma ancora non ho ricevuto niente...
Qualcuno mi sa dire come posso sapere a che punto è la mia richiesta del kit omaggio??? Grazie in anticipo

#15 Utente offline   denisa.gollino1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 31-January 15

Inviato 31 January 2015 - 05:26 PM

Io ho acquistato il roomba 880 online su roomba.it il 15 gennaio 2015, ma per problemi loro di consegna (ufficio acquisti assente per corso formazione + prodotto esaurito in attesa di rifornimento), mi è arrivato solo il 29 gennaio 2015. Mi è stato assicurato che era la data di consegna a determinare l'inizio dei 7 giorni entro i quali poter registrare il prodotto per poter ricevere il kit in omaggio. L'ho fatto oggi (31/01/2015), ma non ho ricevuto (né trovato sul sito della registrazione) nessuna comunicazione sul kit. Sapete darmi qualche delucidazione?
Grazie

#16 Utente offline   peruginiyvette 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 28-December 14

Inviato 01 February 2015 - 09:27 AM

Salve, ho ricevuto per regalo di Natale il Roomba 880, il 28 dic. ho effettuato la registrazione con tanto di ricevuta e-mail di avvenuta e corretta registrazione.
Ad oggi non ho ricevuto nessun kit come promesso dalla confezione in omaggio, ne altri tipi di comunicazione.
Dato che ho letto che ad alcuni è arrivato correttamente anche dopo pochi giorni dalla registrazione, chiedo se potete indicarmi un contatto per chiamare specificatamente per il kit.
Grazie

#17 Utente offline   peruginiyvette 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 28-December 14

Inviato 01 February 2015 - 09:38 AM

Salve, ho ricevuto per regalo di Natale il Roomba 880, il 28 dic. ho effettuato la registrazione con tanto di ricevuta e-mail di avvenuta e corretta registrazione.
Ad oggi non ho ricevuto nessun kit come promesso dalla confezione in omaggio, ne altri tipi di comunicazione.
Dato che ho letto che ad alcuni è arrivato correttamente anche dopo pochi giorni dalla registrazione, chiedo se potete indicarmi un contatto per chiamare specificatamente per il kit.
Grazie

#18 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 02 February 2015 - 09:16 AM

Visualizza messaggiocarovito, su 26 January 2015 - 07:47 PM, dicono:

bella beffa!!!!lasciamo perdere....


Ci dispiace ma il concorso è partito dopo l'acquisto del suo robot, quindi non è possibile recapitare il kit al suo domicilio.

Il regolamento del Concorso Roomba Total kit serie 800 precisa quanto segue:

"Tutti coloro che, tra il 03/11/2014 ed il 18/01/2015, effettueranno l’acquisto di uno dei prodotti promozionati, e che, tra il 03/11/2014 ed il 25/01/2015, procederanno alla registrazione del prodotto acquistato sul sito www.irobot.it, avranno diritto a ricevere Nr. 1 Total Kit Roomba.
Si precisa che verrà consegnato un premio per ogni prodotto promozionato.
Si precisa inoltre che i clienti riceveranno il premio a domicilio, a cura e spese del promotore, ed entro 180 giorni dalla registrazione del prodotto sul sito."
Il regolamento completo è friubile all'indirizzo: www.irobot.it/concorso-total-kit/regolamento.php

Chi ha registrato correttamente il robot nelle date limite del regolamento riceverà il kit a casa entro 180 dall'avvenuta registrazione.

Supporto iRobot

#19 Utente offline   izidor 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 06-February 15

Inviato 06 February 2015 - 09:57 AM

Ciao a tutti! A me hanno regalato roomba 880 a Natale ! Credo di aver sbagliato la registrazione, o meglio non mi ha chiesto nulla tipo codici prodotti ... Infatti non ho mai ricevuto il kit omaggio! Qualcuno mi sa aiutare per favore ?

Ok ho letto ora il messaggio sopra ! Allora aspetto fiduciosa il kit !

#20 Utente offline   silviocaro 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 11-February 15

Inviato 11 February 2015 - 08:02 PM

buona sera, ho acquistato 2 roomba 880, li ho registrati tutti e 2, tuttavia è regolarmente arrivato solo un total kit.
Devo ancora attendere oppure mi sapete indicare come fare per contattare chi può aiutarmi per risolvere il problema.
Vi ringrazio da ora.

#21 Utente offline   turrican_1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 10-March 15

Inviato 10 March 2015 - 09:09 PM

salve anche io ho acquistato un roomba 880 prima di natale insieme ad un amico ..
beh lui ha preso il 870 e ha ricevuto il kit io ho preso 880 e sto ancora aspettando..
ma ormai ci ho perso le speranze .

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

15 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 15 ospiti, 0 utenti anonimi