Ciao a tutti,
Ho purtroppo notato che il mio roomba sta continuando a mangiarsi il tappeto.
Ad ogni ciclo di pulizia trovo il cassetto pieno di lanuggine e il fenomeno non sembra arrestarsi.
Il bordo del tappeto è visibilmente rovinato e qualche "buco" inizia a comparire.
Cosa posso fare? Se devo togliere ogni volta il tappeto, che è sotto ad un tavolo, non posso certo usare il roomba quotidianamente.
C'è un modo di diminuire la potenza di aspirazione specificamente per i tappeti?
Grazie,
Lorenzo
Pagina 1 di 1
Roomba 880 E Tappeti Rovinati
Inviato 13 November 2014 - 11:39 AM
No. Probabilmente il pelo si incastra sulle spazzole e viene strappato dal roomba, mi sa che l'unica opzione che hai é delimitare il tappeto come faccio io con lo stendi biancheria
Inviato 14 November 2014 - 08:31 AM
Strano perchè il tappeto è a pelo corto.
Peccato che non ci sia una opzione del genere. Dovrò passare il tappeto col vecchio aspirapolvere e toglierlo ogni volta :(
Peccato che non ci sia una opzione del genere. Dovrò passare il tappeto col vecchio aspirapolvere e toglierlo ogni volta :(
Inviato 19 November 2014 - 10:37 AM
Il problema comunque secondo me, è più legato al nuovo tipo di spazzole piuttosto che alla potenza di aspirazione.
Ma non credo che tu possa comunque risolvere :-(
Inviato 19 November 2014 - 11:58 AM
burnss, su 19 November 2014 - 10:37 AM, dicono:
Il problema comunque secondo me, è più legato al nuovo tipo di spazzole piuttosto che alla potenza di aspirazione.
Ma possibile che non lo abbiamo provato prima di commercializzarlo?
Così è inutile. Non posso farlo andare a meno che io non sia in casa a tirare su i tappeti.
Pagina 1 di 1