Community iRobot: Matricola Che Non Esiste - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Matricola Che Non Esiste registrazione prodotto

#1 Utente offline   hazon 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 113
  • Iscritto il: 25-September 11

Inviato 12 November 2014 - 07:12 PM

Sto cercando di registrare il mio nuovo roomba 650 ma quando inserisco il codice seriale mi dice che "la matricola inserita non esiste nel database prodotti, non è possibile proseguire".
Acquisto effettuato su Amazon.
Come debbo fare?
Il numero seriale che ho inserito è quello che si legge rimuovendo il cassetto di aspirazione. Ho controllato più volte il codice.

grazie

#2 Utente offline   cap19731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 768
  • Iscritto il: 02-December 11

Inviato 12 November 2014 - 07:28 PM

Visualizza messaggiohazon, su 12 November 2014 - 07:12 PM, dicono:

Sto cercando di registrare il mio nuovo roomba 650 ma quando inserisco il codice seriale mi dice che "la matricola inserita non esiste nel database prodotti, non è possibile proseguire".
Acquisto effettuato su Amazon.
Come debbo fare?
Il numero seriale che ho inserito è quello che si legge rimuovendo il cassetto di aspirazione. Ho controllato più volte il codice.

grazie

probabilmente non ha la garanzia nital, ma solo quella europea.

http://www.irobot.it...mba-non-valida/

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi