Community iRobot: Garanzia Scooba 230 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Garanzia Scooba 230 Vota discussione: -----

#1 Utente offline   snowmax 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 10
  • Iscritto il: 28-February 10

Inviato 07 November 2014 - 09:19 PM

sono possessore di un roomba 560 un 521 uno scooba 385 (buttato via) e un (nuovo) 230
siccome perdeva l'acqua a fine lavaggio ho richiesto l'assistenza in garanzia
TUTTO OK e molto veloci nel giro di 5 giorni mi è arrivato lo scooba nuovo
purtroppo questo scooba NON FUNZIONA (praticamente esce pochissima acqua e non pulisce) ho ricontattato l'assistenza sia via email sia facebook ma questa volta sono SPARITI TUTTI
NESSUNO mi ha ricontattato e praticamente mi ritrovo con lo scooba NON FUNZIONANTE
visto la delusione del primo 385 e di come ha funzionato e poi NON HA funzionato la garanzia per il 230 da adesso ci penserò 2-3 1000 volte prima di ricomprare altri modelli
:(
Massimiliano

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi