Community iRobot: Consigli - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Consigli Vota discussione: -----

#1 Utente offline   Barbara 81 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 03-November 14

Inviato 03 November 2014 - 09:41 PM

Buonasera, vorrei acquistare un robot che aspira ed eventualmente lava, ho una casa di circa 80 mq. Ho 2 bambini e sono fuori casa praticamente tutto il giorno. Vorrei un robot che tutti i giorni facesse il giro della casa aspirando e magari anche la i. Vorrei spendere circa 400 euro. Stavo valutando per Scooba 390 però ho letto che fa al massimo 40 mq per ciclo... Cosa mi consigliate? Grazie

#2 Utente offline   cap19731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 768
  • Iscritto il: 02-December 11

Inviato 04 November 2014 - 08:50 AM

Visualizza messaggioBarbara 81, su 03 November 2014 - 09:41 PM, dicono:

Buonasera, vorrei acquistare un robot che aspira ed eventualmente lava, ho una casa di circa 80 mq. Ho 2 bambini e sono fuori casa praticamente tutto il giorno. Vorrei un robot che tutti i giorni facesse il giro della casa aspirando e magari anche la i. Vorrei spendere circa 400 euro. Stavo valutando per Scooba 390 però ho letto che fa al massimo 40 mq per ciclo... Cosa mi consigliate? Grazie

ti consiglio roomba e non scooba.
Per la semplice ragione che scooba ha poca aspirazione, non è concepito come aspirapolvere ma come lavapavimenti.
quindi se vuoi una casa pulita, prenditi un roomba.Già mandandolo ogni giorno, lo straccio lo userai molto meno perché la polvere non farà in tempo a depositarsi e formare lo sporco.
scooba va fatto lavorare in coppia con roomba.Non saresti soddisfatta se ti aspettassi le prestazioni di un aspirapolvere da scooba.
per quanto riguarda il modello, devi andare su uno che abbia i LH e la programmazione. Oppure vai su un'altra marca come neato che ha la mappatura laser

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi