Ciao vi chiedo un aiuto perché, dopo avere pulito Roomba, il ruotino bicolore anteriore non resta più fissato all'interno del suo contenitore ed esce da solo. Ho provato e Roomba funziona comunque, ma quando lo sollevo il ruotino cade. Non vedo niente di rotto .. non so come fare ... Ho acquistato Roomba meno di due anni fa: la garanzia copre questo tipo di problema? Nel caso devo inviare Roomba in assistenza o è possibile ricevere a casa il pezzo di ricambio?
Grazie e saluti Elena
Pagina 1 di 1
Ruotino Bicolore Anteriore ruotino bicolore che esce
Inviato 28 October 2014 - 10:14 PM
elena01, su 28 October 2014 - 10:02 PM, dicono:
Ciao vi chiedo un aiuto perché, dopo avere pulito Roomba, il ruotino bicolore anteriore non resta più fissato all'interno del suo contenitore ed esce da solo. Ho provato e Roomba funziona comunque, ma quando lo sollevo il ruotino cade. Non vedo niente di rotto .. non so come fare ... Ho acquistato Roomba meno di due anni fa: la garanzia copre questo tipo di problema? Nel caso devo inviare Roomba in assistenza o è possibile ricevere a casa il pezzo di ricambio?
Grazie e saluti Elena
Grazie e saluti Elena
ciao, sei sicura di aver spinto a fondo il ruotino?
Inviato 29 October 2014 - 05:36 PM
Si. Ma adesso ho visto meglio e c'è una fessura nella parte più bassa e interna del contenitore del ruotino che gira. Io non ho mai notato se prima c'era o no ... puoi per cortesia guardare il tuo Roomba per vedere se quel bordino è intero o se esiste già la fessura?
Inviato 30 October 2014 - 03:02 PM
Riesci a mostrarmi una foto? Ma ti si toglie solo il ruotino o tutto il contenitore?
Inviato 30 October 2014 - 11:13 PM
Se sei in garanzia nital non ti costa niente chiedere un ruotino anteriore di ricambio...
Inviato 02 November 2014 - 03:34 PM
esce solo il ruotino ...
data acquisto 15/12/2012 ... sono ancora in garanzia ..
la prossima settimana lo porto dove l'ho acquistato e alla spedizione ci dovrebbero pensare loro ..
ma come farò senza il mio prezioso robottino ???!!! :(
data acquisto 15/12/2012 ... sono ancora in garanzia ..
la prossima settimana lo porto dove l'ho acquistato e alla spedizione ci dovrebbero pensare loro ..
ma come farò senza il mio prezioso robottino ???!!! :(
Inviato 02 November 2014 - 05:37 PM
Nono... Se hai garanzia nital( guarda bene) puoi andare sul sito irobot e farti spedire ruotino a casa senza inviare robot e senza muoverti di casa!
Pagina 1 di 1