Community iRobot: Muri Virtuali Roomba 880 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Muri Virtuali Roomba 880

#1 Utente offline   Simobov 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 14-October 14

Inviato 14 October 2014 - 09:35 AM

Ho acquistato la scorsa settimana Rooomba 880. Il robot è funzionante e sono soddisfatta. Unico problema i due muri virtuali. Sono sia Virtual Wall che Lighthouse ma non ho idea di come farli funzionare (so a cosa servono..). MI spiego meglio... Ho inserito le batterie e la spia sopra lampeggia due volte e poi si spegne. Succede la stessa cosa per entrambi i muri... E' normale? Pensavo fosse un problema di batterie, pertanto ho provato cambiando le batterie e mettendone di nuove al posto di quelle in dotazione, ma è successa la stessa cosa. Dovrebbe accendersi la spia verde? Come faccio per farli funzionare? Dimenticavo, ho provato a metterlo dove vorrei posizionare il muro virtuale, ma il Roomba è passato nell'altra stanza come se non ci fosse... Grazie a chi può essermi d'aiuto..

Messaggio modificato da Simo.1 il 14 October 2014 - 09:37 AM


#2 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 14 October 2014 - 10:28 AM

Buongiorno Simo.1,
i muri virtuali devono accendersi insieme al Roomba.

Deve provare a:

- togliere e reinserire le pile nei muri;
- lasciare che i due muri lampeggino e poi si spengano;
- posizionare i muri vicino al Roomba e accendere il robot.

Se così facendo ha ancora problemi, provi a contattare l'assistenza.

Saluti

Supporto iRobot

#3 Utente offline   Simobov 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 14-October 14

Inviato 14 October 2014 - 10:48 AM

Grazie mille. Proverò questa sera. Spero funzionino perchè trovo il Roomba 880 favoloso.

#4 Utente offline   Simobov 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 14-October 14

Inviato 15 October 2014 - 04:00 PM

Ho provato con la procedura indicatami, ma i muri purtroppo non funzionano.. come faccio a contattare l'assistenza? grazie..

#5

  • Gruppo: Guests

Inviato 15 October 2014 - 11:01 PM

Prova spegnere il router, a volte alcuni LH hanno una frequenza simile al canale Wi-Fi del modem router adsl

#6 Utente offline   Simobov 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 14-October 14

Inviato 16 October 2014 - 08:00 AM

Grazie ma niente da fare.. purtroppo non vogliono proprio funzionare..

#7 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 16 October 2014 - 08:26 AM

Visualizza messaggioSimo.1, su 16 October 2014 - 08:00 AM, dicono:

Grazie ma niente da fare.. purtroppo non vogliono proprio funzionare..


Buongiorno Simo.1,

mi spiace non essere riusciti a risolverle il problema;
per contattare l'assistenza visiti l'indirizzo http://support.irobo...te&method=step1 e segua le istruzioni.

A disposizione,

supporto iRobot

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi