Messaggio modificato da Simo.1 il 14 October 2014 - 09:37 AM
Pagina 1 di 1
Muri Virtuali Roomba 880
#1
Inviato 14 October 2014 - 09:35 AM
Ho acquistato la scorsa settimana Rooomba 880. Il robot è funzionante e sono soddisfatta. Unico problema i due muri virtuali. Sono sia Virtual Wall che Lighthouse ma non ho idea di come farli funzionare (so a cosa servono..). MI spiego meglio... Ho inserito le batterie e la spia sopra lampeggia due volte e poi si spegne. Succede la stessa cosa per entrambi i muri... E' normale? Pensavo fosse un problema di batterie, pertanto ho provato cambiando le batterie e mettendone di nuove al posto di quelle in dotazione, ma è successa la stessa cosa. Dovrebbe accendersi la spia verde? Come faccio per farli funzionare? Dimenticavo, ho provato a metterlo dove vorrei posizionare il muro virtuale, ma il Roomba è passato nell'altra stanza come se non ci fosse... Grazie a chi può essermi d'aiuto..
#2
Inviato 14 October 2014 - 10:28 AM
Buongiorno Simo.1,
i muri virtuali devono accendersi insieme al Roomba.
Deve provare a:
- togliere e reinserire le pile nei muri;
- lasciare che i due muri lampeggino e poi si spengano;
- posizionare i muri vicino al Roomba e accendere il robot.
Se così facendo ha ancora problemi, provi a contattare l'assistenza.
Saluti
Supporto iRobot
i muri virtuali devono accendersi insieme al Roomba.
Deve provare a:
- togliere e reinserire le pile nei muri;
- lasciare che i due muri lampeggino e poi si spengano;
- posizionare i muri vicino al Roomba e accendere il robot.
Se così facendo ha ancora problemi, provi a contattare l'assistenza.
Saluti
Supporto iRobot
#3
Inviato 14 October 2014 - 10:48 AM
Grazie mille. Proverò questa sera. Spero funzionino perchè trovo il Roomba 880 favoloso.
#4
Inviato 15 October 2014 - 04:00 PM
Ho provato con la procedura indicatami, ma i muri purtroppo non funzionano.. come faccio a contattare l'assistenza? grazie..
#5
Inviato 15 October 2014 - 11:01 PM
Prova spegnere il router, a volte alcuni LH hanno una frequenza simile al canale Wi-Fi del modem router adsl
#6
Inviato 16 October 2014 - 08:00 AM
Grazie ma niente da fare.. purtroppo non vogliono proprio funzionare..
#7
Inviato 16 October 2014 - 08:26 AM
Simo.1, su 16 October 2014 - 08:00 AM, dicono:
Grazie ma niente da fare.. purtroppo non vogliono proprio funzionare..
Buongiorno Simo.1,
mi spiace non essere riusciti a risolverle il problema;
per contattare l'assistenza visiti l'indirizzo http://support.irobo...te&method=step1 e segua le istruzioni.
A disposizione,
supporto iRobot
Pagina 1 di 1