Community iRobot: Roomba 880 E Lighthouse - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 880 E Lighthouse

#1 Utente offline   elemam 

• Gruppo: Users

Inviato 13 October 2014 - 01:56 PM

Salve a tutti ho un roomba 880 da circa due mesi e purtroppo non vanno i lighthouse, in modalità virtual wall si ma se metto la modalità lighthouse anche se li faccio riconoscere da roomba non vanno li vede come virtual wall. Mi fa la stanza poi torna alla base. Dove sbaglio?

#2 Utente offline   servizio1 

• Gruppo: NITAL

Inviato 13 October 2014 - 03:21 PM

Buonasera Elemam,
per provare a risolvere il problema devo chiederle di provare a resettare il robot:
da spento, deve tenere premuto il tasto clean per 15 secondi.

Se il problema persiste, provi a far lavorare un solo lighthouse alla volta; probabilmente il problema viene segnalato a causa dei lighthouse troppo vicini, che mandano in conflitto il roomba.

A disposizione

Supporto iRobot

#3 Utente offline   elemam 

Inviato 15 October 2014 - 06:41 AM

Grazie ora ho provato a resettare il roomba e ho tolto un lighthouse vedrò se me lo riconosce.

#4 Utente offline   elemam 

Inviato 27 October 2014 - 02:27 PM

Ho fatto varie prove e resettato un paio di volte ma il roomba non riconosce i lighthouse e dopo neanche mezz'ora che gira si accende la spia dock e torna alla base. A questo punto credo che contatterò l'assistenza, a meno che ci sia qualcos'altro da fare?

#5 Utente offline   vitoandrea.caradonna 

Inviato 27 December 2014 - 04:15 PM

scusa anch'io ho lo stesso problema. Come hai risolto?

#6 Utente offline   Paolo23a 

Inviato 28 September 2017 - 10:29 PM

io ho un 895 e i LIGHTHOUSE non funzionano nemmeno come virtual wall, a differenza del virtual wall incluso nella confezione iniziale.

#7 Utente offline   partenio76 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta

Inviato 29 September 2017 - 07:26 AM

Visualizza messaggioPaolo23a, su 28 September 2017 - 10:29 PM, dicono:

io ho un 895 e i LIGHTHOUSE non funzionano nemmeno come virtual wall, a differenza del virtual wall incluso nella confezione iniziale.

Paolo23a, ti ho risposto nell'altro post; tutti i virtual wall lighthouse, funzionano solo ed esclusivamente sui robot compatibili, in quanto l'accessorio comunica con il robot in RF, e se il robot ne è sprovvisto, il lighhouse, non comunicherà mai.
Per esempio, se io imposto il virtual wall lighthouse su virtual wall su un robot non compatibile con l'accessorio, come sul roomba serie 600, questo non verrà mai visto, proprio perché il roomba serie 600, non ha la compatibilità di comunicare in RF con il virtual wall lighthouse.

Aggiungo: diversamente tutti i virtual wall e i dual mode virtual wall, siccome non comunicano con il roomba in RF, funzioneranno su tutti i modelli dei roomba della serie 600,700,800 e 900.

Messaggio modificato da partenio76 il 29 September 2017 - 07:26 AM

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1