Ciao, anche io ho la stessa domanda. Ho due cani che perdono molti peli, e anche io con i capelli non sono da meno

Ci sono diverse discussioni nel forum aperte in merito e dopo averle lette mi sono rimasti vari dubbi. Vorrei comprare un Roomba, diciamo che dopo aver letto direi che ce la giochiamo tra il 620 o il 650 (la differenza sta nella possibilità di programmazione giusto?) o sulla versione dei vari 700 (di cui non ho ancora adocchiato un modello in particolare). La casa non è particolarmente grande. Ho letto che i modelli 600 erano meglio per gli animali e che il 700 è buono per le allegie. Io ho animali e allergia

Vorrei sapere se i modelli della linea 700 se la cavano bene anche con tanti peli di animali o se è meglio stare sui 600, ho letto che i 700 si intasano più facilmente con i peli, forse proprio perchè sono più adatti a chi ha allergie, quindi per catturare polvere sottile? Nel caso abbia preso qualche granchio e capito pan per polenta accetto molto volentieri chiarimenti.
Spero col cuore che qualche buona anima mi chiarisca un pò di dubbi.
Grazie a tutti.
Lisa