Pagina 1 di 1
Base Di Ricarica
Inviato 09 September 2014 - 08:32 AM
buongiorno. ho da pochi giorni comperato roomba 780 funziona benissimo e sono molto soddisfatta ma ho un problema..... non torna in base.
la vede , si mette perfettamente rettilineo, si avvicina. prova a salire .... e sempre torna indietro come se fosse un ostacolo..
ho provato a resettare ma nulla succede....... sempre lo stesso difetto.
cosa sbaglio? qualcuno può aiutarmi?
ALESSANDRA
la vede , si mette perfettamente rettilineo, si avvicina. prova a salire .... e sempre torna indietro come se fosse un ostacolo..
ALESSANDRA
Inviato 09 September 2014 - 01:27 PM
ALESSANDRAz, su 09 September 2014 - 08:32 AM, dicono:
buongiorno. ho da pochi giorni comperato roomba 780 funziona benissimo e sono molto soddisfatta ma ho un problema..... non torna in base.
ALESSANDRA
ALESSANDRA
non è che la base si sposta?il mio faceva cos' e ci ho attaccato del biadesivo sotto la base.
controlla anche che i contatti sotto siano puliti
Inviato 11 September 2014 - 08:12 AM
provato.... niente non sale e' come se trovasse un ostacolo...
Inviato 12 September 2014 - 08:05 AM
ho trovato il motivo........... al mio roomba manca la ruota anteriore . nella scatola non esiste. ieri sera consulto tecnico con mio marito, a cui ho fatto notare come fosse sempre sbilanciato in avanti e quindi scoperto l arcano.
ora l ho messo a riposo aspettando di risolvere..........
Inviato 12 September 2014 - 10:01 AM
ALESSANDRAz, su 12 September 2014 - 08:05 AM, dicono:
ho trovato il motivo........... al mio roomba manca la ruota anteriore . nella scatola non esiste. ieri sera consulto tecnico con mio marito, a cui ho fatto notare come fosse sempre sbilanciato in avanti e quindi scoperto l arcano.
c'è poco da risolvere: è nuovo, in garanzia, quindi chiama la nital e fatti subito mandare il pezzo.
Inviato 12 September 2014 - 11:10 AM
si fatto!!
grazie a tutti dell'attenzione .
speriamo di riceverla velocemente|
grazie a tutti dell'attenzione .
speriamo di riceverla velocemente|
Pagina 1 di 1