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Info@Irobot.It non rispondono alle mail
#1
Inviato 27 August 2014 - 06:56 PM
Scusate,ma dopo aver fatto 1000 telefonate ed aver esposto il problema all'operatore,mi è stato detto di mandare una mail a <info@irobot.it>,specificando nr.di matricola e allegando scontrino,in modo da poter avere il pezzo di ricambio....non ho ancora ricevuto risposta....è normale? no perchè non capisco per quale motivo ci sia scritto "assistenza 24h su 24" quando in realtà non è così.....non mi sembra un gran servizio.
#2
Inviato 27 August 2014 - 07:37 PM
acaro, su 27 August 2014 - 06:56 PM, dicono:
Scusate,ma dopo aver fatto 1000 telefonate ed aver esposto il problema all'operatore,mi è stato detto di mandare una mail a <info@irobot.it>,specificando nr.di matricola e allegando scontrino,in modo da poter avere il pezzo di ricambio....non ho ancora ricevuto risposta....è normale? no perchè non capisco per quale motivo ci sia scritto "assistenza 24h su 24" quando in realtà non è così.....non mi sembra un gran servizio.
e quando hai scritto?
#3
Inviato 27 August 2014 - 07:41 PM
sto mandando una mail al giorno,dal 22 agosto,dopo aver telefonato diverse volte al 199 (e aver ricevuto una risposta dopo 2 giorni di telefonate)
#4
Inviato 27 August 2014 - 08:12 PM
acaro, su 27 August 2014 - 07:41 PM, dicono:
sto mandando una mail al giorno,dal 22 agosto,dopo aver telefonato diverse volte al 199 (e aver ricevuto una risposta dopo 2 giorni di telefonate)
il 22 era un venerdì, dubito che sabato e domenica esaminino le mail e non so nemmeno se sono aperti ad agosto.Comunque aspetterei almeno una settimana prima di tirargli dietro gli accidenti.
Io comunque non ho mai telefonato, ho sempre scritto e basta e mi hanno risolto i problemi in una settimana più o meno.
Se hai scontrino e garanzia nital perché non hai compilato il form sul sito invece di telefonare?
#5
Inviato 27 August 2014 - 10:18 PM
cap1973, su 27 August 2014 - 08:12 PM, dicono:
il 22 era un venerdì, dubito che sabato e domenica esaminino le mail e non so nemmeno se sono aperti ad agosto.Comunque aspetterei almeno una settimana prima di tirargli dietro gli accidenti.
Io comunque non ho mai telefonato, ho sempre scritto e basta e mi hanno risolto i problemi in una settimana più o meno.
Se hai scontrino e garanzia nital perché non hai compilato il form sul sito invece di telefonare?
Io comunque non ho mai telefonato, ho sempre scritto e basta e mi hanno risolto i problemi in una settimana più o meno.
Se hai scontrino e garanzia nital perché non hai compilato il form sul sito invece di telefonare?
perché non riesco a completare il form,ma l'operatore ha detto che non era un problema e che avrei dovuto mandare la mail al suddetto indirizzo....riaprivano il 18 agosto comunque (da messaggio di segreteria telefonica).....e comunque è pubblicità ingannevole scrivere "24h su 24" se poi non è vero....non mandato accidenti comunque
#6
Inviato 28 August 2014 - 10:36 AM
acaro, su 27 August 2014 - 10:18 PM, dicono:
perché non riesco a completare il form,ma l'operatore ha detto che non era un problema e che avrei dovuto mandare la mail al suddetto indirizzo....riaprivano il 18 agosto comunque (da messaggio di segreteria telefonica).....e comunque è pubblicità ingannevole scrivere "24h su 24" se poi non è vero....non mandato accidenti comunque
strano che non riesci a compilare il form se hai scontrino e matricola.
24 ore su 24 significa che in teoria rispondono 24 ore su 24, non che riparano 24 ore su 24...
Non so che dirti, io non ho mai avuto problemi e sinceramente trovo più scandaloso che un medico stia aperto due ore al giorno su appuntamento, piuttosto di una ditta di elettrodomestici che ci mette una settimana a riparare un prodotto.
ma capisco che tu sia molto seccato che non ti hanno sistemato tutto subito e non hanno risposto subito al telefono. Pure io manco di pazienza
#7
Inviato 03 September 2014 - 08:09 AM
Anche i tecnici hanno necessità di vacanze di tanto in tanto ;-)
Il CallCenter è attivo e disponibile in orario d'ufficio (dalle 8.30 alle 18 orario continuato).
Oltre che al numero 199 risponde al numero 011.814488.
Il servizio iCare è attivo. A presto e ben rientrati!
Il CallCenter è attivo e disponibile in orario d'ufficio (dalle 8.30 alle 18 orario continuato).
Oltre che al numero 199 risponde al numero 011.814488.
Il servizio iCare è attivo. A presto e ben rientrati!
#8
Inviato 03 September 2014 - 10:39 AM
anch'io sto aspettando la risposta sul ticchettio del roomba 880 in carica ma....niente
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