Salve come da titolo vendo scooba 560 al quale, forse, è da sostituire il gruppo spazzole, almeno che non siate in grado di farle girare nuovamente oppure da usare per pezzi di ricambio. Chi è interessato si faccia sentire. Grazie
Pagina 1 di 1
Vendo Roomba 560
Inviato 15 August 2014 - 08:32 PM
come mai questa decisione? hai già appurato che non si può riparare? chi ha fatto la diagnosi del guasto? io ho appena mandato un 520 a riparare, vecchiotto e molto usato , perchè non sono riuscita a rimetterlo in sesto da sola con l'aiuto dei forumisti, infatti si trattava di un problema di scheda elettronica e li non ci si può fare niente da soli e ho deciso di permutarlo con uno nuovo, non potrei fare senza.potresti permutarlo con un altro più evoluto.
Inviato 16 August 2014 - 07:16 AM
afabica, su 15 August 2014 - 08:32 PM, dicono:
come mai questa decisione? hai già appurato che non si può riparare? chi ha fatto la diagnosi del guasto? io ho appena mandato un 520 a riparare, vecchiotto e molto usato , perchè non sono riuscita a rimetterlo in sesto da sola con l'aiuto dei forumisti, infatti si trattava di un problema di scheda elettronica e li non ci si può fare niente da soli e ho deciso di permutarlo con uno nuovo, non potrei fare senza.potresti permutarlo con un altro più evoluto.
no basta cambiare la scatola spazzole mi hanno detto all'assistenza infatti anch'io ho intenzione di cambiarlo ma mi fa gola 880 che non penso ci sia permuta. ma tu dove hai trovato x fare permuta? Grazie
Pagina 1 di 1