Community iRobot: Vendo Roomba 560 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Vendo Roomba 560

#1 Utente offline   vitoandrea.caradonna 

• Gruppo: Users

Inviato 15 August 2014 - 07:05 PM

Salve come da titolo vendo scooba 560 al quale, forse, è da sostituire il gruppo spazzole, almeno che non siate in grado di farle girare nuovamente oppure da usare per pezzi di ricambio. Chi è interessato si faccia sentire. Grazie

#2 Utente offline   afabica 

Inviato 15 August 2014 - 08:32 PM

come mai questa decisione? hai già appurato che non si può riparare? chi ha fatto la diagnosi del guasto? io ho appena mandato un 520 a riparare, vecchiotto e molto usato , perchè non sono riuscita a rimetterlo in sesto da sola con l'aiuto dei forumisti, infatti si trattava di un problema di scheda elettronica e li non ci si può fare niente da soli e ho deciso di permutarlo con uno nuovo, non potrei fare senza.potresti permutarlo con un altro più evoluto.

#3 Utente offline   vitoandrea.caradonna 

Inviato 16 August 2014 - 07:16 AM

Visualizza messaggioafabica, su 15 August 2014 - 08:32 PM, dicono:

come mai questa decisione? hai già appurato che non si può riparare? chi ha fatto la diagnosi del guasto? io ho appena mandato un 520 a riparare, vecchiotto e molto usato , perchè non sono riuscita a rimetterlo in sesto da sola con l'aiuto dei forumisti, infatti si trattava di un problema di scheda elettronica e li non ci si può fare niente da soli e ho deciso di permutarlo con uno nuovo, non potrei fare senza.potresti permutarlo con un altro più evoluto.

no basta cambiare la scatola spazzole mi hanno detto all'assistenza infatti anch'io ho intenzione di cambiarlo ma mi fa gola 880 che non penso ci sia permuta. ma tu dove hai trovato x fare permuta? Grazie

#4 Utente offline   afabica 

Inviato 16 August 2014 - 05:26 PM

Visualizza messaggiocarovito, su 16 August 2014 - 07:16 AM, dicono:

no basta cambiare la scatola spazzole mi hanno detto all'assistenza infatti anch'io ho intenzione di cambiarlo ma mi fa gola 880 che non penso ci sia permuta. ma tu dove hai trovato x fare permuta? Grazie

ti ho mandato un messaggio :rolleyes:

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1