Community iRobot: Roomba 560 Errore 3 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 560 Errore 3

#1 Utente offline   dexter3 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 18
  • Iscritto il: 26-July 13

Inviato 21 July 2014 - 11:25 PM

buonasera, il mio roomba fa i capricci..ora errore 3 :( :(
da un giorno all'altro è uscito questo errore, la batteria è stata comprata ad agosto dello scorso anno.
ho provato ad inserire la vecchia batteria e non da problemi (non dura più nulla ma la ricarica senza dare problemi) mentre con questa "nuova" nulla da fare anche continuando a fare dock+spot esce sempre err3. tra l'altro dopo mille tentativi sono riuscito a far fare la ricarica di 16h ma una volta staccato dalla carica e ricollegato ha ricominciato con l'err3...
cosa posso tentare senza mandarlo "dal dottore"??

#2

  • Gruppo: Guests

Inviato 22 July 2014 - 12:33 PM

Il problema è derivato dalla ricarica o dalla batteria oppure dalla scheda madre, presumo sia più un problema di scheda madre.

#3 Utente offline   dexter3 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 18
  • Iscritto il: 26-July 13

Inviato 22 July 2014 - 01:37 PM

grazie maestro..domani te lo spedisco sig sig

#4 Utente offline   Supernova83 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 06-August 14

Inviato 06 August 2014 - 08:05 PM

Stesso problema: errore 3
La differenza è che il mio roomba 525 è stato comprato nel 2011 e mai utilizzato
Son quindi passati 3 anni e la batteria è sempre rimasta all'interno: possibile che non sia più buona?
Non riesco neanche a cambiare lingua perchè, quando provo a staccarlo dalla home, anche dopo quasi 20 ore di ricarica, appare totalmente scarico

#5 Utente offline   cap19731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 768
  • Iscritto il: 02-December 11

Inviato 08 August 2014 - 02:16 PM

Visualizza messaggioStefano23, su 06 August 2014 - 08:05 PM, dicono:

Stesso problema: errore 3
La differenza è che il mio roomba 525 è stato comprato nel 2011 e mai utilizzato
Son quindi passati 3 anni e la batteria è sempre rimasta all'interno: possibile che non sia più buona?
Non riesco neanche a cambiare lingua perchè, quando provo a staccarlo dalla home, anche dopo quasi 20 ore di ricarica, appare totalmente scarico

si, è morta la batteria, perché è rimasta dentro inattiva per tutto quel tempo.
Roomba va tenuto sempre in carica ma se rimane inattivo per diverso tempo, va assolutamente scollegato e tolta la batteria,l proprio perché altrimenti si rovina.

#6 Utente offline   gabri-l 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 27
  • Iscritto il: 15-January 10

Inviato 15 August 2014 - 03:44 PM

Salve, io ho il Roomba 520 e ho lo stesso errore di carica 3. Ho fatto anch'io più volte il reset con i pulsanti sopra e sotto CLEAN ma l'errore rimane.
Cosa devo fare?

#7 Utente offline   gabri-l 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 27
  • Iscritto il: 15-January 10

Inviato 15 August 2014 - 04:36 PM

Sopra ho dimenticato di dire che non è più in garanzia.

#8 Utente offline   gabri-l 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 27
  • Iscritto il: 15-January 10

Inviato 26 August 2014 - 03:17 PM

Sono tutti in ferie? :(

#9 Utente offline   Supernova83 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 06-August 14

Inviato 05 September 2014 - 08:25 PM

Visualizza messaggioStefano23, su 06 August 2014 - 08:05 PM, dicono:

Stesso problema: errore 3
La differenza è che il mio roomba 525 è stato comprato nel 2011 e mai utilizzato
Son quindi passati 3 anni e la batteria è sempre rimasta all'interno: possibile che non sia più buona?
Non riesco neanche a cambiare lingua perchè, quando provo a staccarlo dalla home, anche dopo quasi 20 ore di ricarica, appare totalmente scarico

Mi correggo: trattasi di roomba 521
ho appena cambiato batteria e questa evidentemente funziona: sono stato in grado di cambiare lingua e l'ho pure provato per un minuto, funziona.
Il problema è che non mi fa caricare!
Continua a darmi errore 3 anche dopo il reset: l'ho messo in carica stanotte ma so già che domani sarà ancora scarico.
Che fare? Dove posso mandarlo in assistenza?

Messaggio modificato da Stefano23 il 05 September 2014 - 08:25 PM


#10 Utente offline   gabri-l 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 27
  • Iscritto il: 15-January 10

Inviato 10 September 2014 - 05:40 PM

Non risponde nessuno <_<

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi