Pagina 1 di 1
Roomba 560 Errore 3
#1
Inviato 21 July 2014 - 11:25 PM
buonasera, il mio roomba fa i capricci..ora errore 3 :( :(
da un giorno all'altro è uscito questo errore, la batteria è stata comprata ad agosto dello scorso anno.
ho provato ad inserire la vecchia batteria e non da problemi (non dura più nulla ma la ricarica senza dare problemi) mentre con questa "nuova" nulla da fare anche continuando a fare dock+spot esce sempre err3. tra l'altro dopo mille tentativi sono riuscito a far fare la ricarica di 16h ma una volta staccato dalla carica e ricollegato ha ricominciato con l'err3...
cosa posso tentare senza mandarlo "dal dottore"??
da un giorno all'altro è uscito questo errore, la batteria è stata comprata ad agosto dello scorso anno.
ho provato ad inserire la vecchia batteria e non da problemi (non dura più nulla ma la ricarica senza dare problemi) mentre con questa "nuova" nulla da fare anche continuando a fare dock+spot esce sempre err3. tra l'altro dopo mille tentativi sono riuscito a far fare la ricarica di 16h ma una volta staccato dalla carica e ricollegato ha ricominciato con l'err3...
cosa posso tentare senza mandarlo "dal dottore"??
#2
Inviato 22 July 2014 - 12:33 PM
Il problema è derivato dalla ricarica o dalla batteria oppure dalla scheda madre, presumo sia più un problema di scheda madre.
#4
Inviato 06 August 2014 - 08:05 PM
Stesso problema: errore 3
La differenza è che il mio roomba 525 è stato comprato nel 2011 e mai utilizzato
Son quindi passati 3 anni e la batteria è sempre rimasta all'interno: possibile che non sia più buona?
Non riesco neanche a cambiare lingua perchè, quando provo a staccarlo dalla home, anche dopo quasi 20 ore di ricarica, appare totalmente scarico
La differenza è che il mio roomba 525 è stato comprato nel 2011 e mai utilizzato
Son quindi passati 3 anni e la batteria è sempre rimasta all'interno: possibile che non sia più buona?
Non riesco neanche a cambiare lingua perchè, quando provo a staccarlo dalla home, anche dopo quasi 20 ore di ricarica, appare totalmente scarico
#5
Inviato 08 August 2014 - 02:16 PM
Stefano23, su 06 August 2014 - 08:05 PM, dicono:
Stesso problema: errore 3
La differenza è che il mio roomba 525 è stato comprato nel 2011 e mai utilizzato
Son quindi passati 3 anni e la batteria è sempre rimasta all'interno: possibile che non sia più buona?
Non riesco neanche a cambiare lingua perchè, quando provo a staccarlo dalla home, anche dopo quasi 20 ore di ricarica, appare totalmente scarico
La differenza è che il mio roomba 525 è stato comprato nel 2011 e mai utilizzato
Son quindi passati 3 anni e la batteria è sempre rimasta all'interno: possibile che non sia più buona?
Non riesco neanche a cambiare lingua perchè, quando provo a staccarlo dalla home, anche dopo quasi 20 ore di ricarica, appare totalmente scarico
si, è morta la batteria, perché è rimasta dentro inattiva per tutto quel tempo.
Roomba va tenuto sempre in carica ma se rimane inattivo per diverso tempo, va assolutamente scollegato e tolta la batteria,l proprio perché altrimenti si rovina.
#6
Inviato 15 August 2014 - 03:44 PM
Salve, io ho il Roomba 520 e ho lo stesso errore di carica 3. Ho fatto anch'io più volte il reset con i pulsanti sopra e sotto CLEAN ma l'errore rimane.
Cosa devo fare?
Cosa devo fare?
#9
Inviato 05 September 2014 - 08:25 PM
Stefano23, su 06 August 2014 - 08:05 PM, dicono:
Stesso problema: errore 3
La differenza è che il mio roomba 525 è stato comprato nel 2011 e mai utilizzato
Son quindi passati 3 anni e la batteria è sempre rimasta all'interno: possibile che non sia più buona?
Non riesco neanche a cambiare lingua perchè, quando provo a staccarlo dalla home, anche dopo quasi 20 ore di ricarica, appare totalmente scarico
La differenza è che il mio roomba 525 è stato comprato nel 2011 e mai utilizzato
Son quindi passati 3 anni e la batteria è sempre rimasta all'interno: possibile che non sia più buona?
Non riesco neanche a cambiare lingua perchè, quando provo a staccarlo dalla home, anche dopo quasi 20 ore di ricarica, appare totalmente scarico
Mi correggo: trattasi di roomba 521
ho appena cambiato batteria e questa evidentemente funziona: sono stato in grado di cambiare lingua e l'ho pure provato per un minuto, funziona.
Il problema è che non mi fa caricare!
Continua a darmi errore 3 anche dopo il reset: l'ho messo in carica stanotte ma so già che domani sarà ancora scarico.
Che fare? Dove posso mandarlo in assistenza?
Messaggio modificato da Stefano23 il 05 September 2014 - 08:25 PM
Pagina 1 di 1