salve, sono nuova del forum. Vorrei che mi aiutaste nella scelta del tipo di robot che meglio si adegua alle mie esigenze: ho una casa di circa 110 metri quadri disposta su due livelli e ho un cane che perde abbastanza pelo. Mi sono un pò documentata e credo di aver capito che la linea pet non viene più commercializzata in Italia. E' così? e se si, quale modello potrei prendere che meglio si avvicina ad una versione per meglio aspirare i peli del cane senza che il robot si intasi ad ogni utilizzo? Grazie per l'aiuto
Pagina 1 di 1
Scelta Di Roomba
Inviato 17 July 2014 - 08:07 AM
gaia1369, su 16 July 2014 - 04:32 PM, dicono:
salve, sono nuova del forum. Vorrei che mi aiutaste nella scelta del tipo di robot che meglio si adegua alle mie esigenze: ho una casa di circa 110 metri quadri disposta su due livelli e ho un cane che perde abbastanza pelo. Mi sono un pò documentata e credo di aver capito che la linea pet non viene più commercializzata in Italia. E' così? e se si, quale modello potrei prendere che meglio si avvicina ad una versione per meglio aspirare i peli del cane senza che il robot si intasi ad ogni utilizzo? Grazie per l'aiuto
non ho animali quindi non so aiutarti, però ho letto che chi li ha usa roomba "normali"senza problemi
Inviato 10 August 2014 - 02:54 PM
Io ho cinque gatti ed ho il roomba 620, che trovo veramente fantastico per il pelo degli animali!
Te lo consiglio senza dubbi!!!
Te lo consiglio senza dubbi!!!
Inviato 11 August 2014 - 10:03 PM
Ciao io il roomba 780 l'ho acquistato dopo aver accolto in casa cane e gatto, il gatto è un europeo, il cane è un incrocio ed ha il pelo medio, però ne perde in quantità industriali ogni volta che finisco di pulire la casa 100 mq oltre a svuotare il serbatoio (quello lo svuoto almeno un paio di volte a seconda dei peli che raccoglie) devo pulire le spazzole e le ruote dai peli che restano infilati, ma si rimuovo facilmente. I filtri avendo 2 animali in casa li cambio ogni 6 mesi. Ti consiglio di acquistare l'ultimo uscito in quanto è i,l più aggiornato e figlio degli "errori"/punti deboli dei sui predecessori.
Messaggio modificato da vale302 il 11 August 2014 - 10:03 PM
Inviato 30 August 2014 - 10:26 AM
il roomba 880 è perfetto per chi ha animali in casa in quanto sono state eliminate le spazzole e sostituite con due rulli in gomma che aspirano benissimo il pelo e non si impastano do pelo. Roomba 880 è il numero 1
Pagina 1 di 1