Community iRobot: Impossibile Avere Assistenza - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Impossibile Avere Assistenza

#1 Utente offline   Nicola Cacciuolo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 03-July 14

Inviato 03 July 2014 - 07:35 PM

Buona sera. Sono giorni che tento di avere assistenza per tentare di far funzionare il mio ROOMBA 775. Ho comprato questo prodotto al Corte Ingles di Madrid quando vivevo li poco piu' di un anno fa e adesso provo a registrare il prodotto sul sito italiano ed e' impossibile perche' un messaggio mi dice che "la matricola non e' presente nel data base". Sto provando ad acquistare il cassettino e non posso farlo. Non c'e' modo di parlare con qualcuno al telefono... Insomma, sono destinato a buttarlo via? Mi sembra assurdo! Spero che qualcuno di iRobot legga questo messaggio e mi contatti. Non e' una bella pubblicita' per questo brand.
NC

#2

  • Gruppo: Guests

Inviato 04 July 2014 - 12:59 PM

Se l'hai comprato in Spagna la garanzia italiana Nital non può fare niente... Prova a registrarlo sul sito spagnolo irobot.es

#3 Utente offline   Michele Difrancesco 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 63
  • Iscritto il: 06-December 07

Inviato 08 July 2014 - 02:28 PM

Il call center iROBOT in Italia è disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 18.00 al numero 199.124172 (*)
N.B. Il costo della chiamata da telefono fisso di Telecom Italia, senza scatto alla risposta e indipendentemente dalla distanza, è pari a 0,0836 euro/min + IVA tutti i giorni senza fasce orarie.
Per le chiamate originate da rete di altro operatore o da telefono cellulare i costi sono legati all'operatore utilizzato.

o in alternativa al numero 011.814488

a presto!

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi