Secondo me sbagli qualcosa: io non ho mai avuto la confezione del nuovo detergente, ma quello di prima non durava certo cosi' tanto. Probabilmente ti sei perso qualcosa tra i metri quadri della stanza e la quantità d'acqua che devi usare nel serbatoio per pulirla.
Scooba 385: Quale Detersivo?
Inviato 01 October 2011 - 10:07 AM
Ciao,
X il calcolo, se stai usando il punto all'italiana (migliaia) eh no' stai esagerando un po' ...
Se lo usi all'inglese/americana, come decimale sembra OK, + o - 143 (1000/7=142,85) pulizie x 1 litro con 7ml a lavaggio
Xo' non so' dove hai trovato che e' 7ml e la bottiglia da 1 litro ...
Quella che trovo io e' da 16 once (473ml) data per 64 lavaggi (che fa' in effetti circa 7ml)
Just my 2 cents .......
Ciaoooooooooo,
Luciano
datterina, su 30 September 2011 - 11:49 AM, dicono:
Ciao a tutti,
scusate se rivango questa discussione del passato... ma settimana scorsa mi è arrivato lo scooba nuovo!!! Facendo un rapido calcolo di quato detersivo di vuole per fare una stanza (7 ml) e pensando che una bottiglia da un litro costa €10 +/- ci posso lavare 142.857 volte.... eh scusa se è poco!!! (avendo un trilocale il totale massimo di volte che potrò lavare tutti i miei pavimenti è 47.619 volte.... pensando che lavo i pavimenti 3 volte a settimana allora potrò usarlo per 15.873
sbaglio qualche calcolo?
vi prego ditemi di si altrimenti sono felice come una pasqua!!!
ciao
Datterina!
scusate se rivango questa discussione del passato... ma settimana scorsa mi è arrivato lo scooba nuovo!!! Facendo un rapido calcolo di quato detersivo di vuole per fare una stanza (7 ml) e pensando che una bottiglia da un litro costa €10 +/- ci posso lavare 142.857 volte.... eh scusa se è poco!!! (avendo un trilocale il totale massimo di volte che potrò lavare tutti i miei pavimenti è 47.619 volte.... pensando che lavo i pavimenti 3 volte a settimana allora potrò usarlo per 15.873
sbaglio qualche calcolo?
vi prego ditemi di si altrimenti sono felice come una pasqua!!!
ciao
Datterina!
X il calcolo, se stai usando il punto all'italiana (migliaia) eh no' stai esagerando un po' ...
Se lo usi all'inglese/americana, come decimale sembra OK, + o - 143 (1000/7=142,85) pulizie x 1 litro con 7ml a lavaggio
Xo' non so' dove hai trovato che e' 7ml e la bottiglia da 1 litro ...
Quella che trovo io e' da 16 once (473ml) data per 64 lavaggi (che fa' in effetti circa 7ml)
Just my 2 cents .......
Ciaoooooooooo,
Luciano