Capita abbastanza spesso che quando faccio partire il roomba si porta dietro anche la base, poi appena gira di 180° lo sposta. Questo comporta il mancato rientro a casa. Finché lo faccio partire personalmente OK, lo rimetto a posto io, ma se lo dovessi far partire in automatico con la programmazione non riuscirebbe a rientrare. Quindi, sbaglio qualcosa io? La base è posizionata in piano. Consigli?
Pagina 1 di 1
Home Che Si Sposta Alla Partenza Roomba 780
Inviato 30 May 2014 - 07:43 AM
Pietro jedi Jackson, su 29 May 2014 - 03:05 PM, dicono:
Capita abbastanza spesso che quando faccio partire il roomba si porta dietro anche la base, poi appena gira di 180° lo sposta. Questo comporta il mancato rientro a casa. Finché lo faccio partire personalmente OK, lo rimetto a posto io, ma se lo dovessi far partire in automatico con la programmazione non riuscirebbe a rientrare. Quindi, sbaglio qualcosa io? La base è posizionata in piano. Consigli?
situazione assolutamente comune:
metti del biadesivo sotto la base così rimane ferma.
Inviato 30 May 2014 - 07:49 AM
Nooo!
Speravo a qualche trick differente. Mi capita che mi serva cambiare il posto della home, allora opterei per del velcro.
Speravo a qualche trick differente. Mi capita che mi serva cambiare il posto della home, allora opterei per del velcro.
Inviato 30 May 2014 - 11:22 AM
Pietro jedi Jackson, su 30 May 2014 - 07:49 AM, dicono:
Nooo!
io ho avuto questo inconveniente da subito e ho risolto così.
Anche solo con lo scotch, che puoi staccare tranquillamente senza rovinare le piastrelle.
Pagina 1 di 1